NetEase

NetEase fonda Ouka Studio

Un nuovo studio di sviluppo, la cui missione sarà realizzare giochi di altissimo livello

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

NetEase è una compagnia cinese che opera nel settore dei videogame già da qualche anno, ha collaborato con Blizzard Entertainment per la realizzazione di alcune installazioni locali di titoli appartenenti a quest’ultima, come Heartstone, Diablo III, Overwatch e molti altri.

Da qualche giorno NetEase ha annunciato di aver fondato un nuovo team di sviluppo Ouka Studio, una realtà che concentrerà i suoi sforzi nella realizzazione di titoli per la nuova generazione di console.

NetEase punta al futuro dell’industria del gaming

Shibuya è stata scelta da NetEase come base per Ouka Studio; la città di Tokyo, in particolare il quartiere di Shibuya è un luogo molto importante per l’industria del gaming, difatti in questa zona si concentrano la maggior parte delle aziende che si occupano del settore videogiochi.

L’obiettivo di NetEase e Ouka Studio è quello di creare giochi di altissimo livello e la scelta di mettere radici a Shibuya anche qui non è cusale. Il team vuole sfruttare la passione dei giapponesi per i videogame e punta insieme a quest’ultimi al futuro del medium videoludico, ricercando e innovando.

La realtà di Ouka Studio è giovane e al momento molte posizioni all’interno dello studio sono aperte, tra queste quelle di designer, director e molte altre ancora. Nel caso in cui fossi interessato a candidarti, puoi trovare la lista completa sul loro sito.

Al momento ne NetEase ne Ouka Studio hanno rilasciato nessuna dichiarazione circa i progetti ai quali stanno lavorando, ma viste le premesse sopracitate ci aspettiamo presto qualche novità da parte di queste due; nel frattempo non ci rimane che tener d’occhio l’account Twitter di NetEase alla ricerca di qualche nuovo indizio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Credi anche tu che queste due realtà riusciranno nella loro missione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro