0
0

NetEase fonda Ouka Studio

Un nuovo studio di sviluppo, la cui missione sarà realizzare giochi di altissimo livello

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

NetEase è una compagnia cinese che opera nel settore dei videogame già da qualche anno, ha collaborato con Blizzard Entertainment per la realizzazione di alcune installazioni locali di titoli appartenenti a quest’ultima, come Heartstone, Diablo III, Overwatch e molti altri.

Da qualche giorno NetEase ha annunciato di aver fondato un nuovo team di sviluppo Ouka Studio, una realtà che concentrerà i suoi sforzi nella realizzazione di titoli per la nuova generazione di console.

NetEase punta al futuro dell’industria del gaming

Shibuya è stata scelta da NetEase come base per Ouka Studio; la città di Tokyo, in particolare il quartiere di Shibuya è un luogo molto importante per l’industria del gaming, difatti in questa zona si concentrano la maggior parte delle aziende che si occupano del settore videogiochi.

L’obiettivo di NetEase e Ouka Studio è quello di creare giochi di altissimo livello e la scelta di mettere radici a Shibuya anche qui non è cusale. Il team vuole sfruttare la passione dei giapponesi per i videogame e punta insieme a quest’ultimi al futuro del medium videoludico, ricercando e innovando.

La realtà di Ouka Studio è giovane e al momento molte posizioni all’interno dello studio sono aperte, tra queste quelle di designer, director e molte altre ancora. Nel caso in cui fossi interessato a candidarti, puoi trovare la lista completa sul loro sito.

Al momento ne NetEase ne Ouka Studio hanno rilasciato nessuna dichiarazione circa i progetti ai quali stanno lavorando, ma viste le premesse sopracitate ci aspettiamo presto qualche novità da parte di queste due; nel frattempo non ci rimane che tener d’occhio l’account Twitter di NetEase alla ricerca di qualche nuovo indizio.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0