0
0

Nemesis: Distress arriva l’annuncio ufficiale sulla piattaforma Steam

Il publisher Awaken Realms Digital e lo sviluppatore Ovid Works presentano il loro progetto di un horror sci-fi multiplayer

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nemesis Distress è un nuovo videogioco multiplayer caratterizzato dallo stile horror fantascientifico e verrà pubblicato a cavallo fra la fine del 2020 e metà del 2021 che trae ispirazione da Alien e Dead Space. Il gioco presenta una struttura mista caratterizzata da situazioni più concitate dove l’esperienza negli sparatutto tornerà utile, unita a situazioni stealth dove la furbizia sarà l’arma vincente.

Ogni partita durerà 40 minuti in Nemesis Distress

Come si può leggere sulla pagina ufficiale presente su Steam, ogni match multiplayer durerà all’incirca 40 minuti e ogni volta si prospettano scenari sempre diversi per i giocatori che dovranno scegliere il proprio obbiettivo segreto generato in maniera randomizzata da un pool che dovranno portare a termine. I giocatori dovranno anche scegliere la classe del proprio personaggio che avrà azioni speciali utili in determinate situazioni per vincere la partita.

…I giocatori sceglieranno una delle classi di personaggi asimmetrici, tutte con azioni speciali che entrano in gioco in situazioni specifiche. Selezioneranno anche l’obiettivo segreto che devono raggiungere per vincere la partita: quelli vengono estratti casualmente dal pool contenente sfide entusiasmanti come distruggere il Nido, dirigere la nave su Marte in modo sicuro o persino assicurare che altri giocatori muoiano. A volte non ci sarà nessun traditore, ma non sai mai di chi fidarti!

Trovare la soluzione adatta ad ogni situazione

Per compiere il tuo obbiettivo, ad esempio quello di eliminare alcuni membri dell’equipaggio, dovrai escogitare modi alternativi al classico “ti crivello di colpi finchè non ti muovi piu”. In Nemesis Distress infatti non sarà possibile uccidere direttamente gli altri giocatori a causa di un impianto all’interno dei nostri personaggi che blocca qualsiasi interazione negativa diretta. Come fare allora per eliminare i tuoi concorrenti? Dovrai ricorrere alla tua astuzia utilizzando altri metodi come bloccare le porte d’accesso ai pod di salvataggio, appiccare incendi oppure divulgare false informazioni.

Nemesis Distress steam
Una delle ambientazioni sci-fi horror di Nemesis: Distress

Non sei solo sulla nave

Pensi che per vincere basti semplicemente eliminare i compagni o condurre la navicella su Marte? Niente di più sbagliato! A metterti i bastoni fra le ruote ci saranno alieni che minacceranno la tua sopravvivenza e che con il passare del tempo acquisiranno maggiore forza prendendo il sopravvento della navicella spaziale. Ucciderli non sarà affatto semplice e non se ne trarrà alcun beneficio oltre a quello della propria sopravvivenza; dovrete perciò trovare metodi alternativi per scappare ed annullare la loro minaccia.Nemesis Distress Steam

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0