0
0

Alien: Isolation, scontato del 95% su Steam

Il gioco, solo oggi e domani, sarà venduto all'irrisoria cifra di 1,85 €

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ottime notizie per gli amanti degli sparatutto con forte componente horror, solo per oggi e domani Alien: Isolation, bellissimo titolo marchiato SEGA, è in sconto sullo store digitale di Steam.

Il prezzo è per l’esattezza di 1,85 €, pari al 95 % di sconto, praticamente regalato per un gioco che, a suo tempo, ebbe una moltitudine di recensioni positive.  Affrettati perché l’offerta è per un periodo di tempo limitatissimo.

Alien: Isolation, scontato del 95% su Steam 1

Alien: Isolation è un titolo del 2014, uscito per Playstation 3, Xbox 360 e Steam prima, Playstation 4 e Xbox One poi. Ci mette nei panni di Amanda Ripley, la figlia di Ellen Ripley (la protagonista dei primi 4 film della fortunata saga cinematografica) e si accosta tra il primo Alien e Scontro Finale.

15 anni dopo gli avvenimenti di Alien, la figlia di Ellen decide di andare ad indagare sull’inspiegabile scomparsa della madre. A tal proposito si dirigerà sulla Sevastopol, una stazione spaziale che è in possesso della scatola nera della Nostromo (la nave spaziale del primo film di Alien). Dopo essere arrivata con il suo equipaggio sulla nave, Amanda scopre che nella stazione spaziale regna il caos e il tutto è causato della presenza di uno Xenomorfo, vero marchio di fabbrica della serie, un mostro alieno che sta seminando il panico sulla Sevastopol e in passato decimato l’equipaggio della Nostromo.

Alien: Isolation, scontato del 95% su Steam 2

Sin dalla sua uscita il gioco è sempre stato considerato un gioco estremamente apprezzabile per la sua natura horror, complice anche il fatto che lo Xenomorfo continuerà a braccare il giocatore. L’alieno non potrà essere ucciso, ma solo spaventato grazie all’ausilio del nostro arsenale.

Altra parte che ha ricevuto un plauso è l’intelligenza artificiale di quest’ultimo: infatti esso continuerà a cambiare strategia di caccia, con conseguente angoscia che ne deriva. Da giocare, come piace dire a me: durante una giornata piovosa, di notte e con le luci spente, per avere un’esperienza da infarto assicurato.

Che dire un’occasione davvero ghiotta per portarsi a casa uno dei giochi più coinvolgenti e adrenalinici degli ultimi anni. Non puoi fartela scappare!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0