Nella season 2 di Apex Legends ci saranno nuove modalità

La prossima stagione di Apex Legends sembra essere la perfetta occasione per introdurre nuove modalità e contenuti.

Apex Legends Season 2 in arrivo con nuove modalità
0

Apex Legends, sin dall’inizio della sua release, è stato etichettato come l’unico gioco capace di confrontarsi con il dominio di Fortnite, il titolo battleroyale attualmente più giocato e con una media di spettatori Twitch di circa 150mila. Inizialmente Apex Legends ha ottenuto numeri superiori, ma la scarsa quantità di contenuti ne ha determinato una costante riduzione. Respawn, con la stagione 2 in arrivo, vuole aggiungere nuove modalità per risolvere questo problema.

Sono passati quasi tre mesi dall’uscita di Apex Legends e, a parte l’aggiunta della leggenda Octane, gli aggiornamenti hanno solo riguardato il bilanciamento delle armi, l’introduzione del fucile d’assalto energetico Havoc e infine degli aggiustamenti per Gibraltar e Caustic. Decisamente poco rispetto al rivale Fortnite.

Un gioco unicamente online che non ha costanti aggiornamenti è un gioco destinato lentamente a morire. Il community manager di Respawn, JayJayFresh” Frechette, ha ben capito questa situazione, e in risposta a un fan dello sparatutto free-to-play ha voluto confermare l’arrivo di nuove modalità, insieme ad altre chicche per la stagione 2.

Innanzitutto, oltre alle decantate modalità Solo e Duo, potresti avere la possibilità di giocare alla chiacchierata modalità notturna in arrivo, forse all’interno di una nuova mappa di gioco. C’è addirittura chi avanza l’idea dell’aggiunta di battaglie PvE, così da poter offrire un gameplay diverso dal solito, magari meno competitivo e più divertente.

In ogni caso, se sei interessato a conoscere tutte le novità relative alla stagione 2 di Apex Legends, ti consiglio calorosamente di seguirne il reveal all’EA Play, l’evento organizzato da Electronic Arts in occasione dell’E3 2019: lo show è stato fissato dalla casa statunitense per il prossimo 7 giugno, nel quale verranno anche mostrati tanti altri titoli.

Ricordiamo che Apex Legends è uno sparatutto battleroyale free-to-play sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Attualmente il gioco è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Cosa ne pensi dell’arrivo di queste nuove modalità? Apex Legends ha ancora possibilità di superare Fortnite? Dillo con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi dell’arrivo di queste nuove modalità? Apex Legends ha ancora possibilità di superare Fortnite? Dillo con un commento!

0