Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Need for Speed: Hot Pursuit remastered uscirà il 6 novembre

Non è più un semplice rumor, la versione rimasterizzata di Need for Speed: Hot Pursuit arriva su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Need for Speed: Hot Pursuit
Need for Speed: Hot Pursuit

Sei nostalgico? Anche tu hai ancora delle gare in sospeso da dieci anni? Faccelo sapere nei commenti

Pochi giorni fa abbiamo parlato in questo articolo dei rumor riguardanti l’uscita imminente di Need for Speed: Hot Pursuit,svelando le copertine delle versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ora Electronic Arts e gli sviluppatori di Criterion Games ufficializzano la notizia annunciando Need for Speed: Hot Pursuit per PlayStaton 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, via Steam. L’annuncio viene fatto tramite un divertente trailer di lancio in cui non solo si vede la storia di un ragazzo afflitto per una vecchia partita persa in Need for Speed: Hot Pursuit, ma anche la data di lancio della sua remastered che sarà disponibile il 6 novembre sulle due maggiori console e su PC, mentre la versione Nintendo Switch sarà disponibile il 13 dello stesso mese.

Come avevamo già annunciato nel precedente articolo, Need for Speed: Hot Pursuit sarà venduto al prezzo di 39,99€, a mio avviso un po’ troppo alto per una remastered, mentre il prezzo della versione Steam è ragionevole poiché è inferiore di 10 euro, quindi soltanto 29,99€.

La remastered di Need for Speed: Hot Pursuit non porta comunque solo un semplice rinnovo a livello visivo ma godrà di molti altri contenuti aggiuntivi. Il primo fra tutti è la possibilità di sfidare i giocatori che utilizzano piattaforme di gioco diverse dalla tua, grazie all’aggiuntivo sistema cross-play. Inoltre scegliere quale tipo di gara effettuare è molto più semplice grazie al sistema Autolog che individua le gare preferite dei tuoi amici e le suggerisce al login e ad ogni fine gara.

Need for Speed: Hot Pursuit remastered

Disponibili già al lancio ci saranno sei ore in più di gameplay rispetto al titolo originale e trenta sfide extra da poter affrontare subito, senza contare nuovi premi da sbloccare, nuovi colori e decorazioni per la tua macchina e un’incrementata modalità foto per rendere omaggio al tuo bolide. Ovviamente non poteva mancare una lista aggiornata delle auto utilizzabili, nel caso volessi dare un’occhiata puoi visitare la pagina ufficiale. Si spera che se il gioco riuscirà ad avere un proprio seguito non mancheranno altri contenuti scaricabili.

Sono passati ben dieci anni da quando abbiamo potuto giocare all’originale Need for Speed: Hot Pursuit su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ora è arrivato il momento di riprendere il controllo delle strade con la remastered garantita sempre dagli stessi sviluppatori della prima versione, tu sei pronto?

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0