NBA 2K22 Cover

NBA 2K22 è ufficiale: ecco gli atleti di copertina e la data di uscita

Il gioco sarà disponibile dal 10 settembre e offrirà Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant in copertina.

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

2K Sports e Visual Concepts hanno annunciato ufficialmente di essere al lavoro su NBA 2K22, nuovo episodio della acclamata serie cestistica dedicata al campionato nordamericano. Il produttore ha inoltre svelato che Luka Dončić sarà l’atleta di copertina della Standard Edition, mentre nella NBA 75th Anniversary Edition troveremo Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant. Il gioco sarà disponibile dal 10 settembre 2021 e i pre-order sono già aperti.

NBA 2K22, un capitolo che promette di essere rivoluzionario

NBA 2K22 promette di mettere nelle mani del giocatore quello che il publisher definisce l’intero universo del basket, con una grafica ulteriormente migliorata, un’intelligenza artificiale di nuova generazione, squadre storiche e un’ampia varietà di modalità di gioco. 2K non ha per il momento fornito ulteriori dettagli, ma assicura che nelle prossime settimane avremo l’opportunità di dare uno primo sguardo alle caratteristiche, la rivelazione della colonna sonora, gli aggiornamenti del servizio live e molto altro.

NBA 2K22 sarà commercializzato quindi in due versioni diverse, la Standard Edition e la NBA 75th Anniversary Edition che celebrerà tre giocatori che hanno fatto la storia della lega del calibro di Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant. In che modo lo scopriremo strada facendo. Questa edizione includerà inoltre presenta un’opera d’arte dipinta dall’artista di Atlanta, Charly Palmer. Il suo lavoro è esposto in tutta la nazione ed è recentemente noto per la sua serie di dipinti e composizioni “Civil Rights” intitolata “America Must Change”, che si è guadagnata la copertina del TIME nel luglio 2020.

NBA 2K22 sarà disponibile dal 10 settembre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo nuovo appuntamento? Scrivimelo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro