Narin: The Orange Room annunciato ufficialmente

Un misterioso horror

L’editore Urnique Studio e lo sviluppatore RedSensation Games hanno annunciato ufficialmente Narin: The Orange Room, un gioco horror di sopravvivenza in terza persona che segue la storia di Narin, una giovane ragazza dotata di un potente “sesto senso”. La sorella della protagonista scompare misteriosamente e finisce in un mondo altrettanto misterioso e tutto da scoprire… E parlando di scoperte, scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul nuovo titolo di RedSensation Games!

Narin: The Orange Room – l’orrore è al crepuscolo

Narin, la protagonista, è una ragazzina che frequenta la seconda elementare e che si ritrova, suo malgrado, a dover risolvere innumerevoli misteri. Senza contare che dovrà sopravvivere a una serie di eventi a dir poco spaventosi. Ma procediamo con ordine. L’obiettivo principale sarà quello di ritrovare la sorella scomparsa. Ma per farlo, bisognerà affrontare il mondo misterioso che appare nelle ore del crepuscolo.

Narin: The Orange Room annunciato ufficialmente 1

Tra combattimenti, enigmi da risolvere e orrori da affrontare, ci aspetta un horror intrigante e con un pizzico d’investigazione. Infatti, starà a noi scoprire le storie del passato che coinvolgono la nostra scuola. Narin: The Orange Room è previsto per PC tramite Steam nel corso del 2023. Continua a seguirci per non perderti i futuri aggiornamenti.

Cosa ne pensi di questo annuncio?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI