My Time at Sandrock

My Time at Sandrock arriverà su PC il 26 maggio

My Time at Sandrock sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store

Pathea Games ha annunciato che My Time at Sandrock uscirà in Early Access su PC il 26 maggio 2022, su piattaforme Steam ed Epic Games Store al prezzo di 24.99$. Il titolo supporterà l’italiano oltre all’inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco, cinese tradizionale e semplificato, coreano e giapponese.

My Time at Sandrock

Uno sguardo a My Time at Sandrock

Come ci si poteva aspettare il titolo riprende molto del già esistente My Time at Portia. Il gioco è ambientato in un mondo post-apocalittico, esattamente trecento anni dopo la grande calamità che ha distrutto la quasi totalità della tecnologia moderna.

Qui vestiremo i panni del nostro alter-ego, un costruttore alle prime armi, appena assunto e residente nella cittadina di Sandrock. Avrai l’arduo compito di riportare la comunità al suo antico splendore e risollevarla dal crollo economico, servendoti solo delle tue abilità e dei tuoi fidati strumenti di lavoro.

Fai amicizia con i cittadini, raccogli risorse, costruisci grandiosi macchinari e difendi la tua casa dai mostri e supera ogni ostacolo che ti si parerà davanti.

Hai già giocato al precedente capitolo, My Time at Portia? Pensi di provare anche questo nuovo titolo? Scrivicelo nei commenti.

Alessandro Lalli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI