0
0

My Hero One’s Justice 2: rivelate nuove informazioni

Siete pronti a diventare il numero 1 degli eroi?

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


My Hero One’s Justice 2, secondo capitolo della saga videoludico, torna a far parlare di sé grazie alle innumerevoli notizie diffuse da Bandai Namco sul sito ufficiale giapponese del gioco.

La notizia che più ha creato scompiglio tra i videogiocatori è senz’altro la data di uscita; il gioco infatti arriverà sul mercato orientale il 12 marzo 2020. Attualmente non ci è dato conoscere  la data ufficiale del lancio sul mercato europeo, ma molto probabilmente come già successo con il primo capitolo della serie dovremo attendere circa due mesi.

Oltre questa particolare ed importante informazione, Bandai ha dichiarato che le prime copie di gioco verranno vendute con all’interno dei costumi bonus e la possibilità di utilizzare anticipatamente 3 personaggi, uno dei quali è Brainless. Inoltre i giocatori che possiedono sulla console un salvataggio del primo My Hero One’s Justice, avranno diritto ad un costume speciale per Deku.

Bandai ha infine dichiarato in maniera molto dettagliata le differenze tecniche tra ciascuna versione del gioco. My Hero One’s Justice 2 verrà rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One, dove il comparto grafico sarà identico: 60FPS a 1080p. Su Nintendo Switch avremo la possibilità di giocare il titolo a 30 FPS  in modalità handheld, mentre con la console collegata alla TV otterremo un ottimo 1080p. 

 

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!