My Hero One's Justice 2: trailer personaggi

My Hero One’s Justice 2: in arrivo un nuovo personaggio col prossimo DLC

My Hero One's Justice 2: in arrivo un nuovo personaggio con il prossimo DLC. Ecco a voi Mic

My Hero One’s Justice 2 è un picchiaduro, rilasciato in Giappone il 12 marzo 2020 e il giorno successivo nel resto del mondo. Il titolo è stato pubblicato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite la piattaforma di Steam.

Noi di iCrewPlay abbiamo avuto l’opportunità di provarlo e, nonostante qualche difetto legato alla campagna principale e ai bilanciamenti, possiamo dire che il titolo sa farsi apprezzare. Oggi torniamo a parlarti di questo videogioco perché è appena stato annunciato un nuovo DLC. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

My Hero One’s Justice 2: Bandai Namco ci presenta Mic

My Hero One's Justice 2

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Byking sono orgogliosi di annunciare Mic, il nuovo personaggio in arrivo col prossimo DLC. Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni su di lui, e non sappiamo nemmeno da quando sarà disponibile.

Mic, il cui vero nome è Hizashi Yamada, è un insegnate di inglese che possiede l’abilità di aumentare il volume della sua voce, dando vita ad un urlo talmente potente da far sanguinare le orecchie.

Con l’arrivo del prossimo DLC, peraltro, dovremmo vedere almeno altri tre personaggi, questo almeno secondo quello che è accaduto con i precedenti aggiornamenti. Non ci resta che attendere nuove informazioni legate al titolo, ma nel frattempo ricordati di tenere d’occhio il sito ufficiale di My Hero One’s Justice 2.

Fonte

Cosa ne pensi di Mic? Acquisterai il prossimo DLC? Fammelo sapere lasciando un commento

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI