My Hero One's Justice 2: trailer personaggi

My Hero One’s Justice 2: nuovo trailer per nuovi personaggi!

Gli sviluppatori dell'omonimo secondo capitolo del gioco dedicato a My Hero Academia hanno pubblicato un nuovo trailer. Scopriamo cosa contiene

Pubblicità

Tutti gli amanti di My Hero Academia e dei videogame hanno già rizzato le orecchie! My Hero One’s Justice 2 è arrivato e porta con sé novità e difetti già noti nel primo capitolo! Vediamo insieme questo nuovo capitolo!

My Hero One's Justice 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo l’enorme successo mondiale riscontrato dal manga e dall’anime My Hero Academia, soprattutto nella zona europea, Bandai Namco ha deciso di lanciare sul mercato anche il primo videogame dedicato ai giovani aspiranti supereroi. Questo è accaduto circa un anno fa con il lancio del multipiattaforma intitolato: My Hero One’s Justice. Oggi invece, grazie al totale apprezzamento della community e alle vendite soddisfacenti, l’azienda giapponese ha deciso di annunciare l’uscita di My Hero One’s Justice 2, che avverrà nel 2020. Questo sarà un sequel ricco di novità!

In occasione del periodo di sponsorizzazione del suo titolo, il team di sviluppo ha rilasciato di recente un trailer inedito contenente molte notizie interessanti. Prima di analizzare il suo contenuto, lascia che ti mostri il video in questione.

In linea generale, quest’ultimo ci mostra tutti i nuovi personaggi che faranno parte del roster che andrà ad arricchire My Hero One’s Justice 2. Questi saranno: Sir Nighteye, Overhaul, BMI Hero Fat Gum, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mina Ashido, Minoru Mineta, Mr. Compress e Twice. Possiamo vederli in ordine di comparsa mentre sfoggiano le loro personali tecniche di combattimento. Oltre a presentare questi nuovi eroi, il trailer mostra per la prima volta la modalità di lotta 2 contro 2, la possibilità di distruggere lo scenario di gioco e di personalizzare il proprio personaggio.

Stando a quanto dichiarato da Bandai Namco, la sua opera offrirà ai giocatori innumerevoli novità inerenti al gameplay. Questo per innalzare l’indice di gradimento e soddisfare maggiormente i fan. My Hero Academia è stato come un fulmine a ciel sereno, perché in un batter d’occhio ha saputo conquistare innumerevoli cuori. Per questo motivo, realizzare un videogame degno di tutto l’affetto raccolto sarebbe il minimo.

Ti ricordiamo infine che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 13 marzo 2020. In Giappone invece, lo sarà dal giorno 12, ossia un giorno prima dall’uscita nei paesi occidentali.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei fan di My Hero Academia? Cosa ne pendi del gioco in questione?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro