My Fantastic Ranch

My Fantastic Ranch, il nuovo annuncio di Nacon

Scopri questo nuovo gestionale in cui potremo accudire draghi e unicorni

NACON e Piece of Cake hanno presentato il loro nuovo progetto: My Fantastic Ranch, un gestionale accessibile anche ai più giovani e fondato su facilità di apprendimento e divertimento. Scopriamo questo progetto dall’aria bucolica che arriverà presto sulle nostre console e sui nostri PC.

My Fantastic Ranch

My Fantastic Ranch: diventa anche tu il proprietario di un ranch

Il team di Piece of Cake, che forse ricorderai in associazione ad Hacktag, un titolo stealth cooperativo rilasciato su Steam nel 2018, sta per lanciare My Fantastic Ranch. Il titolo è pensato per tutti coloro che hanno sempre sognato di gestire un ranch popolato da creature fiabesche e strizza l’occhio anche ad un pubblico di nuovi giocatori visto che le caratteristiche chiave del progetto saranno meccaniche facili da apprendere.

Logo Nacon

 

L’obiettivo è quello di permettere a tutti di giocare e divertirsi realizzando il proprio ranch immaginario. Tra le creature più adorabili che potremo ospitare ci saranno draghiunicorni, dovremo prenderci cura dei nostri animali, ma anche guidare i nostri allievi e aiutarli a trovare le creature con cui andare d’accordo e sviluppare un legame.

My Fantastic Ranch

Man mano che i nostri allievi sveleranno al mondo le loro incredibili capacità cimentandosi in tornei ed eventi, la nostra scuderia potrà acquisire sempre più fama. Per il momento non è ancora stata stabilita una data di uscita, ma si conosce la finestra del lancio: il titolo arriverà nell’autunno di quest’anno e sarà disponibile su PlayStation 5Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI