Hell is US

Nacon annuncia Hell is Us, un nuovo titolo in Unreal Engine 5

Nacon annuncia una nuova intrigante proprietà intelletuale dai toni cupi

Nacon ha appena annunciato una nuova proprietà intellettuale attraverso un interessante teaser trailer dalla durata di circa un minuto. Il gioco è in fase di sviluppo presso Rogue factor, utilizzerà il nuovissimo Unreal Engine 5 e si chiamerà Hell is Us. Sarà realizzato in collaborazione con l’ex l’art-director di Deus Ex.

Il teaser che vi mostriamo qui sotto è criptico ma allo stesso tempo intrigante. Sul gioco sappiamo soltanto che sarà ambientato durante una guerra civile nel prossimo futuro è che l’umanità è stata corrotta dall’arrivo di una catastrofe chiamata semplicemente “La Calamità”.

Qui di seguito puoi vedere il teaser con i tuoi stessi occhi. Ricorda che per poterlo visionare sarà necessario accedere a YouTube per verificare l’età.

A tratti ricorda quanto mostrato per la prima volta da Kojima per Death Stranding, ma in questo caso si potrebbe trattare di un genere ben definito che si avvicini ai Souls-Like.

Hell is Us potrebbe veramente fare al differenza nel panorama videoludico

Si tratta un titolo che mette tanta carne al fuoco e che in molti stanno definendo interessante nonostante le poche informazioni che ci sono pervenute. Si tratta di un gioco dalla forte impronta artistica e introspettiva, che quasi certamente fungerà da critica sociale ai giorni odierni.

Se non vuoi perderti l’ultima notizia riguardo Nacon clicca qui! Pare che la casa di produzione voglia acquisire Deadalic per 53 milioni di euro.

Fonte

Cosa ne pensi del titolo? Promette bene? Scrivicelo con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI