Mutan Insight

Mutan Insight lavora al remake di un RPG per PlayStation 5

Mutan Insight sta assumendo personale per il remake di un RPG per PlayStation 5

Mutan Insight è uno studio di sviluppo nipponico che in passato ha lavorato su alcuni capitoli della serie di Atelier, e più recentemente ad alcuni contenuti scaricabili per Final Fantasy XV.

Lo studio di sviluppo in questione sembra stia lavorando alla creazione di un remake di un RPG per PlayStation 5. A suggerirci ciò, sono una serie di annunci di lavoro che sono stati trovati sul sito ufficiale.

Mutan Insight assume personale per un un remake targato PlayStation 5

Mutan Insight

Mutan Insight è lo studio di sviluppo che si è occupato della creazione dell’episodio legato ad Ardyn di Final Fantasy XV, rilasciato nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A distanza di due anni, sembra che il team stia lavorando a un nuovo progetto per PlayStation 5.

Il titolo dovrebbe essere un remake di un RPG di fascia alta. Gli annunci di lavoro che si possono trovare sul sito ufficiale richiedono competenze di sviluppo tramite il motore grafico Unreal Engine 5.

Inoltre il team di sviluppo sta ricercando un motion designer 3D, un direttore artistico, un designer di sfondi 3D e un designer di personaggi 2D. Per ora non abbiamo altre informazioni sul progetto, ma ti terremo aggiornato col passare del tempo.

Fonte

Cosa ne pensi di questo remake? Che cosa ti aspetti? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI