Mundaun
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Mundaun: nuova data d’uscita per l’horror di Hidden Fields

Dopo oltre 3 anni di lavoro, Michel Ziegler è ormai pronto a lasciarci il suo Mundaun, un nuovo horror in prima persona che pare distinguersi dai molti altri

Parliamo di horror e di Mundaun, un nuovo titolo indipendente realizzato dal solo Michel Ziegler, che dopo anni di lavoro ha ormai concluso il suo progetto. In veste di game designer e illustratore, sfruttando le potenzialità messe in campo da Unity, il creativo ha confezionato il suo primo gioco completo che già dopo le prime immagini mostrate riesce a trasmettere qualcosa di unico.

 

Tra realtà e mito che s’intrecciano, uniti in quella che sembra essere la cornice di una vecchia foto ingiallita, Mundaun appare come un titolo da tenere sotto controllo, specie per chi ama questo genere e vuole vivere nuove esperienze. In fondo all’articolo, nel caso volessi saperne di più, trovi un breve docu-video in cui lo stesso sviluppatore parla del processo creativo che lo ha portato a creare il gioco.

Mundaun, Mundaun Trailer, Videogiochi Horror, Mundaun Uscita, Horror Indipendenti
Mundaun sarà un racconto dell’orrore interamente disegnato a mano, ambientato in un’oscura e isolata vallata delle gelide Alpi svizzere. Il gioco, sviluppato da Hidden Fields e pubblicato da MWM Interactive, ci metterà nei panni di un protagonista tornato nei luoghi della propria infanzia, e motivato a far luce sugli eventi che ne stanno perseguitando gli abitanti.

Se ti piace l’idea di risolvere enigmi, sfidare il terrore di un male antico, sopravvivere a un clima davvero ostile ed esplorare pendii rocciosi, ti consiglio di non perderti l’arrivo di Mundaun previsto per il prossimo 16 marzo, sia su PC che su ogni console comprese quelle di nuova generazione.

Potrebbe interessarti...

Conoscevi già questo titolo? Come ti sembra? Faccelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0