MudRunner
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

MudRunner gratis su Epic Games Store fino al 3 dicembre

Il gioco di corse fuori strada sarà gratis su Epic Games Store per poco più di una settimana

MudRunner è il prossimo gioco gratuito riscattabile su Epic Games Store. E ringraziamo, ancora una volta, la dolce piattaforma e i suoi doni disinteressati. Trattasi di un titolo relativamente recente (31 ottobre 2017), sviluppato da Focus Home Interactive. Quindi, dopo avervi parlato la scorsa settimana di due titoli particolarmente interessanti che Epic Games aveva scelto, è ora il turno di questo MudRunner! Vediamo qualche dettaglio.

MudRunner

Il gioco

Questo simulatore di corse fuori strada ci mette a disposizione 19 tipi di veicoli. Avremo a disposizione una mappa, una bussola e… un argano! Questo perchè ci ritroveremo spesso ad avere a che fare con fiumi parecchio molesti, terreni incredibilmente fangosi, rocce, alberi e tanti altri ostacoli naturali.

L’obiettivo sarà quello di sbloccare via via diverse missioni ed aumentare le nostre abilità al volante. Ciò potrà essere fatto in single player oppure con altri quattro giocatori. Non dimenticare che, inoltre, sarà presto disponibile l’espansione “American Wilds”, alla cui imminente uscita è probabilmente dovuta questa offerta.

MudRunner

L’offerta

Come da titolo, il gioco sarà disponibile su Epic Games Store fino alle ore 17:00 del 1° dicembre. Dopodiché potremo riscattare un nuovo titolo: Cave Story+.

Affrettati!

MudRunner

Potrebbe interessarti...

Riscatterai anche tu questo gioco? Conosci già MudRunner o il prossimo titolo gratuito indicato a fine articolo? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0