Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
giochi gratis

2 giochi gratis nuovi su Epic Games Store

Ecco a te i due nuovi giochi gratis offerti da Epic Games Store, assieme alle anticipazioni sui prossimi titoli gratuiti!

Giochi gratis, signore e signori! Epic Games Store ci delizia ancora una volta con la sua puntuale offerta di titoli gratuiti. E noi, ancora una volta, siamo più che lieti di accogliere tale elemosina. A questo giro abbiamo a disposizione ben due videogiochi: Elite Dangerous The World Next Door. Andiamo a vedere in dettaglio in cosa consistono i due giochi gratis disponibili solo fino alle 17:00 del 26 novembre.

Elite Dangerous

giochi gratis

In Elite Dangerous saremo il pilota di una navicella spaziale da guerra. Il gioco è un multiplayer di massa open world, in cui l’intera via Lattea, riprodotta in maniera estremamente fedele, sarà a nostra disposizione.

Tenendo a mente l’esistenza di tre fazioni principali, Impero, Federazione e Alleanza, dovremo agire in questo mondo facendo ciò che più ci aggrada. Commerciare, trasportare passeggeri, dare la caccia ai criminali, contrabbandare saranno tutte attività possibili insieme a tante altre. Inoltre, le nostre azioni avranno effetto sul mondo di gioco, andando a cambiare vari contesti.

Un titolo molto particolare e meritevole di essere provato, anche solo per la spettacolarità offerta dalla pura esplorazione spaziale.

The World Next Door

giochi gratis

Il secondo dei due giochi gratis è The World Next Door, una visual novel con elementi rompicapo e incentrato sulla narrazione. Oltre agli enigmi da risolvere, saranno molto importanti i dialoghi, che andranno ad influire sulla nostra reputazione, assieme agli scontri con gli avversari, cambiando così le relazioni con i personaggi che incontreremo. Anche una modalità Versus sarà presente, in modo tale da lasciarci scontrare con i nostri amici.

Questo titolo potrebbe sfigurare rispetto all’immensa galassia offerta da Elite Dangerous. Tuttavia, se sei fan di un certo tipo di titoli indie, rilassanti, con un certo tipo di estetica e senza troppe pretese, potresti trovare una piacevole sorpresa in The World Next Door.

L’offerta

Come abbiamo preannunciato, l’offerta sarà valida soltanto fino alle 17:00 del 26 novembre. Dopo questa data sarà disponibile un nuovo titolo: Mud Runner, un simulatore di guida fuori strada di cui ti parleremo la prossima settimana. Intanto, affrettati ad accaparrarti Elite Dangerous e The World Next Door!

LEGGI

Sei interessato a questi due titoli? Li hai già provati? Faccelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti...