Mostrato il primo gameplay di Pagan Online

Il gameplay di Pagan Online è stato finalmente mostrato oggi da Wargaming e sembra che soddisferà i giocatori PC delusi dall'annuncio di Diablo Immortal

Play Video

Più di un mese fa, lo sviluppatore di World of Tanks Wargaming ha presentato un nuovo progetto – Pagan Online. Sviluppato da Mad Head Games, Pagan Online è un action-RPG che presenta divinità pre-cristiane e incanala un po’ di ispirazione dai MOBA. Detto questo, non siamo riusciti a dare una buona occhiata al gameplay fino ad oggi. Questo primo video fa rendere Pagan Online molto divertente, il che significa che il gioco probabilmente riempirà il vuoto lasciato nei cuori di alcuni giocatori dopo il recente annuncio di Diablo Immortal.

Secondo gli sviluppatori, il gameplay metterà l’accento sull’azione appariscente che permette ancora ai giocatori intelligenti di ‘strategizzare’ abilmente per sconfiggere i nemici. Pagan Online è pronto a presentare diversi tipi di attrezzi, abilità e personaggi giocabili. Gli sviluppatori sperano che l’ampia varietà di opzioni di personalizzazione e la progressione dei personaggi incoraggerà i giocatori all’utilizzo di diversi di questi.

Il Direttore Creativo e co-fondatore di Mad Head Games Uros Banjesevic è andato un po’ di più sui dettagli sul gameplay dicendo:

Con Pagan Online abbiamo lavorato sodo per realizzare un sistema di combattimento intenso e veloce, facile da raccogliere ma difficile da padroneggiare. Ci siamo ispirati ai MOBA per creare personaggi unici con abilità e specialità specifiche, e quando li metti in questo tipo di sistema di combattimento ti ritrovi con una famiglia di combattenti che fanno bene cose diverse in scenari diversi.

Uros ha infine raccontato ciò che è successo dopo il BlizzCon 2018 e le loro speranze riposte non solo nel nuovo piacchiaduro, ma anche nelle nuove espansioni di Warhammer:

Pagan Online è uno dei tanti RPG che sta attirando un po’ più l’attenzione dopo quello successo a BlizzCon 2018. Anche se credo che i fan abbiano reagito ingiustamente in modo eccessivo all’annuncio di Diablo Immortal, non si può negare che questa BlizzCon abbia lasciato molti fan di Diablo delusi poiché è stato annunciato solo un gioco per cellulari. Anche se da allora si dice che Diablo 4 sia in fase di sviluppo, questo scisma della comunità ha permesso ad RPG come Warhammer: Chaosbane, Path of Exile e Pagan Online di ricevere più attenzioni da parte degli utenti.

Il lancio di Pagan Online su PC è previsto l’anno prossimo, anche se è già possibile registrarsi per le prove pre-lancio del gioco.

E tu, sei rimasto sorpreso da questo annuncio? Riponi la stessa fiducia degli sviluppatori e speri in un titolo valido? Faccelo sapere qui nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu, sei rimasto sorpreso da questo annuncio? Riponi la stessa fiducia degli sviluppatori e speri in un titolo valido? Faccelo sapere qui nei commenti!

0