Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Ecco il gameplay trailer di Pagan Online

Un nuovo contendente sta arrivando per sfidare Diablo 3

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Più di un mese fa, Wargaming (sviluppatore tra l’altro del famosissimo World of Tanks) ha svelato un nuovo progetto al quale stanno lavorando i ragazzi di Madhead Games.
Si tratta di Pagan Online, un Action RPG che strizza l’occhio a Diablo 3. Il trailer, uscito oggi, ci mostra finalmente quello che sarà il gameplay del gioco vero e proprio, le dinamiche sembrano quanto già visto e apprezzato nella saga targata Blizzard, compresa la distruzione di orde di nemici e oggetti su sfondo.

Nonostante la natura action del titolo, gli sviluppatori stanno facendo il possibile per permettere anche agli utenti che amano un ritmo più ragionato dell’azione di avere la meglio sulle numerose orde di nemici che tenteranno di farci fuori ad ogni costo.

Pagan Online avrà diverse classi da scegliere, numerose abilità e soprattutto molti pezzi d’equipaggiamento dal quale attingere.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di portare i giocatori a sperimentare le varie classi piuttosto che usare una sola classe e cambiare diverse builds.

Stando alle parole del Direttore Creativo e Co-Fondatore di MadHead Games Uros Banjesevic, Pagan Online sarà molto semplice da giocare ma estremamente complesso da padroneggiare.

Ha infine aggiunto Jacob Beucler (Direttore di Produzione di Wargaming) che il loot sarà enorme ed ha inoltre precisato ” vogliamo che i giocatori abbiano un alto tasso di sfida e che sperimentino varie combinazioni di abilità e buffs in modo da trovare il giusto equilibrio con il loro modo di giocare. Per far questo bisogna conoscere le varie classi, in cosa una classe è meglio di un’altra, le debolezze e i pregi per far si che riusciate a creare una macchina da guerra.”

Puoi già iscriverti al loro sito ufficiale e tentare di partecipare alla “trial” (una sorta di beta tecnica).

Il gioco non ha ancora una data di uscita e al momento risulta in sviluppo solo per PC.

Sono sempre pronto quando si tratta di giocare ad un “Hack and Slash”, il design mi ricorda molto Torchlight 2 mentre per quanto riguarda il resto non posso non pensare a Diablo 3, gioco in cui mi sono addentrato per centinaia e centinaia di ore.
Cosa ne pensi del trailer in questione? Cosa vorresti di più da un gioco così? Più classi da giocare, quantità di quests maggiore, oppure altri accorgimenti? Diccelo nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Blackjack80
Ospite
Blackjack80

Figata, spero non sia il solito pay to win 🙄

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp