mortal kombat 11

Mortal Kombat VS Street Fighter è in sviluppo? Ed Boon fa chiarezza

Lo scontro tra le due realtà fantasticato dai fan potrebbe non essere alle porte come molti sperano.

Pubblicità

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat è all’insegna del più: più storia, più opzioni, più online.
Pronti a testare la vostra forza?

Mortal Kombat 11

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uno dei titoli più richiesti negli ultimi anni dagli appassionati di picchiaduro di tutto il mondo è senza dubbio un crossover che veda coinvolte le due storiche serie Street Fighter e Mortal Kombat. La possibilità in effetti non è poi così remota, dal momento che negli anni il genere si è prestato sempre molto bene a essere protagonista di crossover, l’esempio più emblematico è senza alcun dubbio la serie Super Smash Bros., ma non sono mancate negli anni collaborazioni come Marvel VS Capcom, Street Fighter X Tekken o Mortal Kombat vs DC Universe.

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali su uno scontro dimensionale tra Scorpio e Ryu, un tweet di Ed Boon, CEO di NetherRealm Studios e attuale direttore della serie Mortal Kombat, ha acceso le speranze dei fan. In particolare, Boon chiedeva alla sua community tramite un sondaggio quale fosse lo Street Fighter preferito (rimanendo anche impressionato dalla vittoria di Street Fighter 3: Third Strike). Com’era prevedibile, il tweet ha scatenato la fantasia dei fan, che ci hanno visto un indizio su un possibile crossover in sviluppo o, quantomeno, nelle intenzioni degli autori.

Data l’ondata di tweet che si stava scatenando sulla questione, lo stesso Ed Boon si è trovato costretto a intervenire, chiarendo che “Non tutti i tweet sono un indizio su qualcosa che stiamo facendo” (con tanto di “klue” al posto di “clue” in puro stile Mortal Kombat):

A scatenare il polverone sulla questione è stata soprattutto la tempistica sospetta del sondaggio, arrivato poco dopo la fine del supporto post lancio a Mortal Kombat 11, tuttavia, in un ulteriore tweet, Ed Boon ha anche specificato che lavorare con due publiser differenti sarebbe molto complesso e, purtroppo, in fase produttiva non si possono sempre accontentare i fan per dare loro esattamente ciò che desiderano:

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul futuro di Mortal Kombat e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali crossover nel mondo dei picchiaduro ti piacerebbe giocare? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro