Mortal Kombat 12 o Injustice 3, questi saranno i prossimi giochi di NetherRealm Studio

Ed Boon si veste da capitan ovvio e dice che il prossimo titolo sarà uno di questi due

Ed Boon, il capo di NetherRealm Studio e uno dei papà di Mortal Kombat, ha confermato, tramite Twitter, che il prossimo gioco ad uscire sarà Mortal Kombat 12 oppure Injustice 3. Questo sicuramente non è una sorpresa per i più, visto che sono anni che NetherRealm Studio si concentra su queste due saghe, tuttavia è buono sapere che c’è una sorta di conferma ufficiale sulla questione, soprattutto perché le voci che circolavano davano una Warner Bros. in procinto di scaricare NetherRealm.

Mortal Kombat 12 o Injustice 3 non verranno presentati molto presto

Nonostante questa mezza ufficialità, Ed Boon ha affermato che non presenterà nessuno dei due progetti al prossimo grande evento del 2022 ovvero i The Game Awards 2022.

Mortal Kombat - Johnny Cage

I fan, c’è da ammettere, che aspettavano un qualche tipo di annuncio, viste soprattutto le celebrazioni avvenute qualche tempo fa per festeggiare i 30 anni della saga. Ma c’è da mettersi l’anima in pace, NetherRealm Studio non presenterà nulla per un bel pezzo.

Mettendo insieme i pezzi del puzzle, dati dai vari rumor, Injustice 3 dovrebbe arrivare prima, tuttavia voci di corridoio vorrebbero una Warner Bros. che abbia dato priorità a Mortal Kombat 12 in quanto considerato un franchise più remunerativo e meno “rischioso”. Tuttavia questa affermazione è frutto di voci assolutamente non confermate, quindi non ci resta che attendere fiduciosi l’annuncio che non arriverà tanto presto.

Fonte

Pensi che uscirà prima Mortal Kombat 12 oppure Injustice 3?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI