Mortal Kombat 11, nuovo trailer su Shang Tsung ed ecco Spawn

Rilasciato il trailer ufficiale relativo al gameplay del prossimo personaggio in arrivo con il Kombat Pack di Mortal Kombat 11, Shang Tsung​, insieme alle informazioni sul nuovo personaggio Spawn

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il prossimo Electronic Entertainment Expo (E3 2019) incombe inesorabile sulle speranze e i sogni dei videogiocatori di tutto il mondo, nel frattempo molte software house preparano il proprio pubblico con “uscite last-minute” di componenti aggiunti ricchi di novità come i DLC. Tra di esse la più attiva è certamente la NetherRealm Studios, che con il suo Mortal Kombat 11 è riuscita a portare un lieve, ma concreto, vento di novità sul mercato videoludico internazionale lo scorso 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
La software house statunitense, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, aveva già fatto trapelare molte informazioni in merito al Kombat Pack per il suo picchiaduro di riferimento e sul possibile contenuto dello stesso, come nuovi personaggi, costumi, ecc.
Finalmente oggi è il “Gran Giorno” e Warner Bros. Interactive Entertainment, insieme a NetherRealm Studios, hanno rilasciato ufficialmente il trailer del gameplay relativo ad uno dei personaggi più iconici della serie, Shang Tsung​, che avrà la fortuna di ricevere la voce dallo stesso attore che lo interpretò nella sua comparsa all’interno del famoso lungometraggio “Mortal Kombat” del 1995, stiamo parlando del celebre attore Cary-Hiroyuki Tagawa.

Scena dal film Mortal Kombat del 1995

Shang Tsung rappresenta solo la classica “punta dell’iceberg” del primo Season Pass ufficiale per Mortal Kombat 11, infatti, lo stregone combattente è solo il primo dei sei personaggi giocabili che verranno rilasciati con il ​Kombat Pack , insieme a tantissime altre novità, quali:

  • Un nuovo personaggio chiamato Spawn ​entrerà nella compagine sanguinaria di Mortal Kombat 11, insieme ad altri due combattenti che ancora non sono stati annunciati, ma che stanno comunque facendo aumentare la curiosità dei fan (consiglio vivamente di andare a leggere un articolo, che avevo scritto qualche giorno fa, sul possibile arrivo di Ash Williams direttamente dalla serie Evil Dead);
  • Tre “nuovi vecchi”  combattenti iconici della serie ritorneranno nelle arene di Mortal Kombat: ​Shang Tsung​,
    Nightwolf​ e ​Sindel;
  • Skin ed equipaggiamenti dedicati ad ogni personaggio DLC;
  • Skin ed equipaggiamento da Mimo Ninja per Johnny Cage;
  • 18 Skin bonus per i combattenti già presenti in ​Mortal Kombat
    11;
  • Una settimana di accesso anticipato ai contenuti sopraelencati.

Copertina del Kombat Pack rilasciato per Mortal Kombat 11

Tutte le novità che vi ho elencato e che comprendono gli esclusivi personaggi, le skin e i set saranno rilasciati nei prossimi mesi, iniziando proprio con ​Shang Tsung il prossimo 18 giugno in occasione dell’accesso anticipato. Il ​Kombat Pack è disponibile già da adesso come parte della ​Mortal Kombat 11 ​Premium Edition a 99,99 € o separatamente alla modica cifra di 39,99 €.
Per chi volesse approfondire la conoscenza dei nuovi personaggi in arrivo su Mortal Kombat 11, lascio di seguito una piccola descrizione relativa ad ogni personaggio.

Spawn in Mortal Kombat 11

  • Partiamo dalla new-entry Spawn, personaggio ideato da Todd McFarlane e protagonista di uno dei fumetti più venduti e longevi della categoria su scala mondiale. Il fumetto di ​Spawn ​narra la storia di Al Simmons, assassino d’élite della CIA, che viene tradito dalla stessa agenzia per cui lavora e viene così brutalmente assassinato. Nei suoi ultimi istanti di vita, Al decide di vendere la propria anima al demonio e di ritornare ad una nuova vita nei panni di Spawn, il “soldato infernale”. ​In Mortal Kombat 11, Spawn​ avrà la voce di Keith David, voce originale di ‘Todd McFarlane’s Spawn’, la serie animata di HBO vincitrice anche di Emmy Award.

Shang Tsung in Mortal Kombat 11

  • Il secondo della lista, e primo ad essere rilasciato il prossimo 18 giugno, è proprio Shang Tsung,​ l’iconico Stregone della serie capace di vincere il Torneo
    Mortal Kombat. ​Shang Tsung​ ha giurato eterna fedeltà al temibile Shao Kahn in cambio di un oscuro potere, ciononostante non si è mai dimostrato verso di lui un servo fedele. Ansioso di compiere il proprio destino, sogna il giorno in cui potrà annientare lo stesso Shao Kahn. Come ho detto nella fase iniziale dell’articolo, la voce dello stregone sarà data nientepopodimeno che dall’attore Cary-Hiroyuki Tagawa che interpretò il personaggio nel popolare film del 1995 “Mortal Kombat”. Ricordo a tutti che ​Shang Tsung​ sarà disponibile per i visitatori dell’Electronic Entertainment Expo (E3) dall’11 al 13 giugno nella South Hall presso il booth di WB Games. Quindi se qualcuno di voi avrà l’occasione di andare al prossimo E3 2019 a Los Angeles, non si lasci scappare questa ghiotta occasione.

Nightwolf in Mortal Kombat 11

  • Il terzo personaggio in arrivo è l’indiano Nightwolf​, noto anche come Grey Cloud, scelto dal Grande Spirito per diventare il campione e protettore di Matoka. Grey Cloud si dimostrò degno di tale dono donando la sua vita per evitare che gli ultimi sacri artefatti della sua tribù venissero saccheggiati. Grey Cloud possiede straordinari poteri magici forniti dal Grande Spirito per difendere il Regno della Terra.

Sindel in Mortal Kombat 11

  • L’ultimo personaggio della lista, non per importanza, è la bellissima e temibile Sindel,​ l’ex regina di Edenia pronta a tutto per difendere il proprio “titolo nobiliare”, per quanto possa essere curioso e strano parlare di sangue blu in Mortal Kombat, ma va bene così. In nome dell’egoismo, Sindel tradì suo marito ed il suo popolo, per entrare nelle grazie (forse meglio DISgrazie…) di Shao Khan e diventare la nuova potente e temuta regina del mondo Esterno.

Cosa pensi del nuovo Kombat Pack rilasciato per Mortal Kombat 11? Ti piacciono i nuovi personaggi in arrivo? Faccelo sapere nei commenti

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>