Mortal Kombat 11 Nightwolf

Mortal Kombat 11: news in arrivo in settimana

L'ultimo capitolo della serie sviluppata da NetherRealm Studios potrebbe presto ricevere degli aggiornamenti importanti.

Ed Boon, direttore artistico di Mortal Kombat 11 e co-creator della serie ha appena annunciato che il suo amatissimo videogioco di combattimento non ha ancora rivelato ogni lato di sé e sarebbero in dirittura di arrivo nuovi contenuti che verranno svelati al pubblico nei prossimi giorni.

Dopo il traguardo delle 8 milioni di copie vendute per Mortal Kombat 11, quindi, continuano ad arrivare news clamorose. Niente panico, tra qualche giorno ti sveleremo ogni cosa! Infatti sebbene Boon non abbia comunicato alcuna data sappiamo per esperienza che le novità su Mortal Kombat vengono generalmente rese pubbliche nel fine settimana, quindi dovrai pazientare almeno fino a giovedì.

Scenari possibili per Mortal Kombat 11

A questo punto non ci resta che azzardare alcune ipotesi, infatti alcuni scenari sembrerebbero plausibili in questa fase. Il primo sarebbe senza dubbio una riedizione di questo capitolo per le nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X, sarebbe infatti un peccato lasciare indietro un gioco che ha totalizzato finora questi numeri, sbaglio?

Un’altra ipotesi accreditata, basata su un accurato lavoro di data mining, sarebbe l’arrivo di nuovi personaggi: Mileena (comparsa per la prima volta in Mortal Kombat 2), Rain (il fantastico ninja di Ultimate Mortal Kombat 3), e in ultimo Rambo, che completerebbe la lista di personaggi iconici anni 80′ comparsi nella serie dopo Terminator, Robocop e Predator.

Ipotesi davvero insolite se pensi che NetherRealm Studios ci ha finora abituati ad una gestione diversa, basata su cicli di due anni circa tra Mortal Kombat e Injustice. In questo caso invece ha arricchito Mortal Kombat 11 con l’espansione Aftermath e ci prepariamo a questo ulteriore upgrade ormai prossimo ad essere svelato.

La situazione è in continua evoluzione e siamo ormai vicini al giorno che ci consegnerà definitivamente le risposte che cerchiamo. E se anche tu non stai nella pelle all’idea di conoscere l’evolversi degli eventi non devi far altro che rimanere sintonizzato qui con noi per non perdere alcun dettaglio. La notizia è parte delle nostre emozioni, e il nostro obiettivo è non fartene mancare mai!

Fonte

Sei curioso di conoscere queste novità? Faccelo sapere nei commenti.

Giovanni Porcu
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI