0
0

Mortal Kombat 11, Joker arriverà il 28 gennaio 2020

Un nuovo trailer rilasciato da NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment rivela in anteprima l'arrivo di Joker su Mortal Kombat 11

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo le moltissime voci e indiscrezioni che hanno caratterizzato il 2019 di Mortal Kombat 11, oggi finalmente Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno deciso di rilasciare ufficialmente un trailer che svela a tutto il mondo videoludico il suo prossimo combattente. Direttamente dalla cupa e caotica Gotham City, arriva nelle arene di Mortal Kombat il caotico, pazzo e imprevedibile Clown principe del crimine Joker. L’acerrimo nemico di Batman e di tutti i suoi alleati sposterà la propria “dimora” direttamente nell’Universo sanguinario ideato da NetherRealm Studios poco prima della fine del mese, con precisione il prossimo 28 gennaio 2020.

“Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio…ahahahaha!”

Imprevedibile come pochi, Joker si prepara a portare scompiglio e caos tra i combattenti di Mortal Kombat 11, con le sue tecniche buffe e allo stesso tempo cruente, da una torta regalo esplosiva a un pupazzo armato di mitraglietta, passando per un biglietto di auguri esplosivo. Queste sono solo alcune delle possibilità offerte dal nuovo personaggio in arrivo da Gotham City.

…tante, tantissime sorprese!

Il nuovo trailer, oltre a Joker, mostra altre novità che saranno disponibili dal prossimo 28 gennaio 2020 per i felici possessori del Kombat Pack, i quali si prepareranno a ricevere nuove skin ispirate all’incredibile universo DC, tra cui “Time Lord of Apokolips” per Geras, il pacchetto skin Elseworlds DC, che include il minaccioso Noob Saibot “Darkest Knight”, Baraka in versione rettile “Killer Kroc” e la sinuosa Kitana “Katwoman of Outworld”.

Il nuovo Joker in Mortal Kombat 11

Insieme al nuovo combattente e alle skin, saranno disponibili per i giocatori di Mortal Kombat 11 nuove ricompense nella modalità Torri del tempo grazie all’evento che sarà accessibile dal 23 al 27 gennaio 2020 in modo totalmente gratuito e ispirato direttamente al capodanno cinese, tra colori e simboli di questa particolare festività orientale.  Chiude il quadro, la Lega Kombat,  modalità classificata, per tutti gli amanti delle sfide, che entra ufficialmente nella sua settima stagione, denominataStagione della morte” e disponibile fino all’11 febbraio 2020.

“Fate tesoro di questi momenti, come se non ce ne fossero altri” (Shang Tsung)

Moltissime novità sono in arrivo per l’undicesimo capitolo di Mortal Kombat, non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo per noi NetherRealm Studios durante il corso di questo 2020. Nel frattempo ricordo che Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile per tutte le principali piattaforme videoludiche, sia in versione digitale che in versione fisica.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1205

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0