Mortal Kombat 11 contenuti

Mortal Kombat 11, inizia domani il weekend di prova gratuito

Questo fine settimana, per chi non possiede ancora Mortal Kombat 11, ci sarà l'opportunità di provarlo gratis sulle proprie console PlayStation 4 e Xbox One

Pubblicità

L’undicesimo capitolo di Mortal Kombat è all’insegna del più: più storia, più opzioni, più online.
Pronti a testare la vostra forza?

Mortal Kombat 11

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Warner Bros. NetherRealm Studios hanno annunciato, per la gioia dei videogiocatori, che questo fine settimana sarà possibile provare il loro capolavoro Mortal Kombat 11, su PlayStation 4 e Xbox One, senza sborsare un centesimo.

Fresco del rilascio del Terminator T-800 per i giocatori che godono dell’accesso anticipato, il picchiaduro sarà disponibile dall’11 al 14 ottobre, e permetterà di provare i seguenti contenuti selezionati:

  • Tutte le modalità multigiocatore;
  • I primi due capitoli della Storia;
  • Tutti i personaggi del roster base;
  • Un’anteprima dei combattenti del Kombat Pack arrivati di recente, tra cui anche Terminator T-800 (direttamente dal film Terminator Destino Oscuro) , Nightwolf e Shang Tsung.

Per accedere alla modalità multigiocatore è ovviamente necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus, mentre per quanto riguarda i contenuti giocatore singolo saranno accessibili anche senza alcun tipo di abbonamento. I progressi che i giocatori effettueranno nella versione di prova potranno poi essere mantenuti nella versione completa del gioco nel caso in cui decidessero di acquistare il titolo, usufruendo anche di un 40% di sconto per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (Standard, Premium, e il Kombat Pack venduto separatamente) disponibile durante le giornate di prova gratuita.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Facci sapere se proverai Mortal Kombat 11 e se deciderai di acquistarlo o meno lasciandoci un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro