Mortal Kombat 11, in arrivo ottime notizie per la versione Switch!

Il picchiaduro di NetherRealm Studios, provato al PAX East 2019, avrà delle prestazioni elevate sull'ibrida di Nintendo

Play Video

La data d’uscita di Mortal Kombat 11 si fa sempre più vicina, quindi tutti sull’attenti il giorno 23 aprile 2019 perchè sarà finalmente il momento della verità! Il picchiaduro creato da Ed Boon e sviluppato da NetherRealm Studios farà il suo esordio in pompa magna su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la versione Nintendo Switch arriverà leggermente più tardi (si parla del 9 maggio 2019, stando a quanto riportato su Amazon).

Parlando proprio di quest’ultima versione, ciò che preoccupa maggiormente i possessori dell’ibrida di Nintendo riguarda le prestazioni del titolo sulla console portatile che, per inciso, non verrà sviluppata direttamente dai ragazzi di NetherRealm Studios ma dalla software house Shiver, uno studio che ha collaborato ad importanti serie come FIFA, Call of Duty e Guitar Hero! Trattandosi appunto di una conversione per Switch, è normale pensare che si debba arrivare a dei compromessi per far girare al meglio il tutto, ma ciò non significa necessariamente che si avrà a che fare con un titolo graficamente brutto, anzi!

Stando infatti a quanto riportato dai nostri colleghi di IGN, Brian Altano e Daemon Hatfield, in visita al PAX East 2019 (di cui potete vedere un estratto in cima a questa notizia), Mortal Kombat 11 su Nintendo Switch godrà di una qualità davvero incredibile, riuscendo ad avvicinarsi molto alle controparti “maggiori” e arrivando a tenere solidamente i 60 fps sia in modalità portatile che in versione dock! Davvero una grandissima notizia dunque per tutti i possessori della console della grande N, che non potevano sperare in dichiarazioni più belle!

Non resta che aspettare la tanto attesa data d’uscita per sapere se l’undicesimo capitolo di questa cruenta saga sarà, come detto da molti, il Mortal Kombat più riuscito di sempre, grazie anche ad una rivisitazione importante delle meccaniche di gioco e di una modalità storia che sembra veramente interessante, a giudicare dagli ultimi trailer pubblicati!

Cosa ne pensi di questo importante annuncio? Credi che la versione su Nintendo Switch possa realmente godere di grandi prestazioni grafiche? Dicci la tua nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo importante annuncio? Credi che la versione su Nintendo Switch possa realmente godere di grandi prestazioni grafiche? Dicci la tua nei commenti!

1+