0
0

Mortal Kombat 11: Frost rivelato con un gameplay

Mortal Kombat 11 è pervaso da un brivido gelido perché NetherRealm ha rivelato Frost, un nuovo combattente facente parte del roster, con un gameplay dedicato

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Gli ambienti di Mortal Kombat 11 sono diventati molto più freddi, poiché nel roster dei personaggi, si aggiunge Frost, rivelato da NetherRealm Studios con un nuovo video gameplay dedicato al personaggio. Frost è un ex discepola di Sub-Zero e in Mortal Kombat 11 mostra un nuovo look robotico, oltre che un ventaglio di mosse che permettono di avere rapidamente la meglio sui nemici.

Proprio il nuovo look di Frost ricorda i robot di Lin Kuei, ma non ha nulla a che vedere con ciò. Frost infatti, nella modalità storia lavora per Kronika, ponendosi in conflitto con lo stesso ex mentore Sub-Zero.

Mosse e move set di Frost

Nel trailer puoi notare come Frost è in grado di rimuovere la sua testa per usarla come arma, come una bomba o semplicemente come oggetto contundente. Per quanto strano possa sembrare questa sua peculiarità, questa mossa si adatta perfettamente allo stile classico di Mortal Kombat 11 e all’universo in generale della saga.

La testa di Frost ovviamente non è la sua unica arma, ma solo una delle tante di cui dispone. Tra le sue abilità, ce ne sono di particolarmente indicate per tutti quei giocatori che vogliono dominare sui loro avversari con uno stile di gioco che predilige la velocità e l’astuzia. Tra le sue mosse figurano trappole di ghiaccio e una raffica di attacchi rapidi e devastanti per neutralizzare rapidamente gli avversari.

Nel gameplay viene mostrata anche l’incredibile fatality di Frost, un omaggio alle origini, che riprende quella di Sub-Zero in Mortal Kombat 1. Dopo aver congelato il corpo del nemico, manda in frantumi il busto colpendolo e facendo uscire la colonna vertebrale, quindi, con l’ausilio di un drone, aggancia il cranio il quale, volando, lo va a inserire dentro la testa di un robot in attesa di essere attivato, aumentando così la schiera di automi al servizio di Kronika.

Ti ricordo che Frost e tutti gli altri personaggi del roster sono disponibili in Mortal Kombat 11 in uscita da oggi 23 aprile, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Ti potrebbe interessare...
Mortal Kombat 11
Mortal Kombat 11 in sconto su Steam
Altro giorno, altri saldi di Steam. Come sempre, lo store Valve propone degli sconti degli nota per dei titoli famosi. Stavolta è il turno di…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0