Mortal Kombat 11 Shao Kahn trailer

Mortal Kombat 11: arriva il trailer dell’imperatore Shao Kahn!

Il malvagio imperatore Shao Kahn si presenta in un gameplay trailer pieno di violenza!

Mortal Kombat 11 è ormai in dirittura d’arrivo e, per l’occasione, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer molto convincente riguardante il malvagio Shao Kahn, che mostra a suon di martellate il suo lato più battagliero! Dal video in questione, che puoi vedere in cima a questa notizia, si evince che anche in questo undicesimo capitolo il possente imperatore darà davvero filo da torcere ai kombattenti, che saranno devastati dai suoi colpi più potenti!

Ovviamente, oltre alla dimostrazione dei colpi speciali, come il galateo insegna, non può di certo mancare lo splendore della sanguinosa Fatality che, anche in questo caso, non si smentisce in quanto ad originalità e brutalità! Ma è proprio per questo che a noi piace, no? Dopotutto cosa sarebbe il mondo di Mortal Kombat senza sangue, budella e smembramenti vari?

Ti ricordo che, per poter utilizzare Shao Kahn, sarà necessario preordinare Mortal Kombat 11 prima del 23 aprile 2019, data d’uscita ufficiale per titolo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre all’arrivo del potente imperatore, pare che il prodotto sviluppato da NetherRealm Studios godrà del supporto prolungato della software house, che dovrebbe così portare col passare dei mesi altri contenuti speciali con addirittura 13 DLC! Questa sembra essere davvero una grande svolta per uno dei picchiaduro più famoso di tutti i tempi, non resta quindi che vedere cosa accadrà nel prossimo futuro e quali saranno le feature o i personaggi implementati! Resta sintonizzato con noi per scoprirlo!

Fonte

Cosa ne pensi di questo grande personaggio di Mortal Kombat 11? Quanto sei in hype per l'uscita dell'undicesimo capitolo di questo sanguinoso picchiaduro? Condividi con noi la tua opinione!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x