0
0

0

Morbid The Seven Acolytes: un nuovo RPG soulslike

Diamo un'occhiata a Morbid The Seven Acolytes, il nuovo RPG dalle tinte horror, che farà il suo debutto per console e PC durante il 2020

morbid the seven acolytes

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante il Future Game Show che si è tenuto il 13 giugno 2020 è stato presentato Morbid The Seven Acolytes, un titolo che mescola fra di loro elementi del mondo Horror con altri dell’universo Steampunk per creare un RPG che sembra promettere davvero bene.

Il titolo è prodotto da Still Running e farà il suo ingresso nel mercato durante il 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Morbid The Seven Acolytes ci farà vestire i panni dell’ultimo superstite dei i guerrieri di Dibrom, durante il nostro viaggio dovremo sconfiggere i sette Acolytes che sono stati posseduti dai Gahars, delle creature malvagie che minacciano la pace del regno di Dibrom.

Morbid The Seven Acolytes, un titolo “soulslike”

Per sconfiggere le forze del male dovremo attraversare un mondo pieno di pericoli, affronteremo orde di nemici, mini-boss e boss finali.

Dalla nostra parte avremo 25 armi corpo a corpo tra cui scegliere e diverse armi da fuoco, tutto questo sarà condito da un sistema di potenziamento delle nostre abilità come in ogni buon RPG.

Man mano che proseguiremo nella storia, per sconfiggere nemici sempre più potenti, sbloccheremo diverse nuove abilità, rune e potenziamenti di ogni genere.

Come in ogni titolo “soulslike” padroneggiare l’arte del combattimento sarà fondamentale visto che i nemici non ci lasceranno scampo in caso di errore, i riflessi ed il tempismo saranno elementi fondamentali che ci aiuteranno a liberare il nostro regno.

Della trama sapremo solo una piccola parte, ovvero quello che sarà il nostro obbiettivo primario per cui ci siamo addestrati tutta la vita, il resto dovremo capirlo da soli tramite l’esplorazione, una buona premessa per gli amanti della Lore.

La grafica in pixel-art donerà un tono retrò al titolo, mentre la colonna sonora orchestrale renderà epica ogni battaglia che andremo ad affrontare.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0