Monster Hunter World x Resident Evil 2: cosa sarà?

Uno strano crossover arriverà a novembre, vediamo insieme tutti i dettagli

Play Video

Monster Hunter World è uno dei giochi che continua a dare più contenuti da dopo la release: quest a tema Devil May Cry, Mega Man, Street Fighter, solo per citarne qualcuno di casa Capcom, ma non si sono trattenuti: si sono visti anche eventi a tema The Witcher di CD Projekt Red o Final Fantasy di Square Enix. Ma sembra che nuovi contenuti arriveranno a novembre, e questa volta a tema Resident Evil 2.

Saranno presenti i costumi di Claire Redfield e Leon Kennedy, i protagonisti del famoso titolo horror, i quali sicuramente non sembrano essere molto affini a Monster Hunter World, ma è esattamente questo il bello. Visto che World ha uno strano senso dell’umorismo, sarà carino vedere come i due protagonisti verranno integrati all’interno di questo mondo pieno di mostri e sicuramente molto lontano dagli zombie di Racoon City.

Claire utilizzerà una Spada Lunga (Long Sword) unica, mentre il nostro poliziotto Leon avrà con sé una Balestra Pesante (Heavy Bowgun), e come tutti gli ospiti di Monster Hunter World, saranno presenti animazioni e caratteristiche speciali, create per celebrare lo strano crossover.

Ma questo non è tutto, la skin che farà impazzire tutti sarà sicuramente quello del Tyrant, o Mr. X. Esattamente, il mostro da cui Leon e Claire scappano costantemente durante la loro spaventosa avventura in Resident Evil 2. Anche se tutto questo non sembra avere senso, è fantastico.

Monster Hunter World è uno dei titoli migliori di questa generazione. È disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One, la sua ultima espansione Iceborne è stata rilasciata sulle console casalinghe mentre i possessori PC dovranno aspettare gennaio 2020, e – come già detto – questo nuovo contenuto spaventosamente bello arriverà a novembre. Questo crossover, dunque, sarà disponibile su tutte le piattaforme disponibili.

Se possiedi un PC o una Xbox One e vuoi acquistare Monster Hunter World con il 66% di sconto, ecco un link che ti manderà su Instant Gaming.

Cosa ne pensi? Credi che l’unione di questi due mondi così lontani possa funzionare?
Qualunque sia il tuo pensiero, faccelo sapere scrivendo un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi? Credi che l’unione di questi due mondi così lontani possa funzionare?
Qualunque sia il tuo pensiero, faccelo sapere scrivendo un commento!

1+