fbpx

Monster Hunter World x Resident Evil 2: cosa sarà?

Uno strano crossover arriverà a novembre, vediamo insieme tutti i dettagli

3 Articoli più letti

Cosa abbiamo scoperto dalla demo di Resident Evil 3
Code Vein: diamo il benvenuto al DLC Frozen Empress
Fortnite: le 20 migliori skin leggendarie uscite finora
Naviga tra i contenuti

Monster Hunter World è uno dei giochi che continua a dare più contenuti da dopo la release: quest a tema Devil May Cry, Mega Man, Street Fighter, solo per citarne qualcuno di casa Capcom, ma non si sono trattenuti: si sono visti anche eventi a tema The Witcher di CD Projekt Red o Final Fantasy di Square Enix. Ma sembra che nuovi contenuti arriveranno a novembre, e questa volta a tema Resident Evil 2.

Saranno presenti i costumi di Claire Redfield e Leon Kennedy, i protagonisti del famoso titolo horror, i quali sicuramente non sembrano essere molto affini a Monster Hunter World, ma è esattamente questo il bello. Visto che World ha uno strano senso dell’umorismo, sarà carino vedere come i due protagonisti verranno integrati all’interno di questo mondo pieno di mostri e sicuramente molto lontano dagli zombie di Racoon City.

Claire utilizzerà una Spada Lunga (Long Sword) unica, mentre il nostro poliziotto Leon avrà con sé una Balestra Pesante (Heavy Bowgun), e come tutti gli ospiti di Monster Hunter World, saranno presenti animazioni e caratteristiche speciali, create per celebrare lo strano crossover.

Ma questo non è tutto, la skin che farà impazzire tutti sarà sicuramente quello del Tyrant, o Mr. X. Esattamente, il mostro da cui Leon e Claire scappano costantemente durante la loro spaventosa avventura in Resident Evil 2. Anche se tutto questo non sembra avere senso, è fantastico.

Monster Hunter World è uno dei titoli migliori di questa generazione. È disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One, la sua ultima espansione Iceborne è stata rilasciata sulle console casalinghe mentre i possessori PC dovranno aspettare gennaio 2020, e – come già detto – questo nuovo contenuto spaventosamente bello arriverà a novembre. Questo crossover, dunque, sarà disponibile su tutte le piattaforme disponibili.

Se possiedi un PC o una Xbox One e vuoi acquistare Monster Hunter World con il 66% di sconto, ecco un link che ti manderà su Instant Gaming.

rune factory 4 special recensione switch
Rune Factory 4 Special: la recensione
Rune Factory 4 Special è il ritorno dell’omonimo titolo uscito originariamente per Nintendo 3DS. Questa nuova versione per Nintendo Switch ci riporta nuovamente nella peculiare…
Necronator Dead Wrong
Recensione – Necronator: Dead Wrong
Sviluppato da Toge Production e pubblicato da Modern Wolf, Necronator: Dead Wrong è un titolo semplice di genere RTS dove sarà possibile gestire, o per…

0

Commenti

987

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!