0
0

Monster Hunter World: nuove quest evento disponibili

Le missioni son state aggiunte per rendere più allegra la permanenza a casa a causa del Coronavirus

Monster Hunter
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Monster Hunter World Iceborne ha da poco visto l’avvento del terzo title update gratuito previsto per il titolo, ma oltre a questo già apprezzato aggiornamento sembra che Capcom voglia rallegrare ancora di più i videogiocatori. Infatti saranno disponibili dal 27 Marzo fino al 9 aprile delle nuove missioni evento, sia per Monster Hunter World che per l’espansione Iceborne. Per chi non lo sapesse, Capcom ha deciso fin dall’inizio di supportare Monster Hunter World con diversi aggiornamenti che aggiungono mostri e missioni totalmente nuove, tutto in maniera assolutamente gratuita.

Sembra quindi che quest’emergenza che stiamo vivendo attualmente, abbia fatto pensare agli sviluppatori un modo per rendere più sopportabile questa quarantena e delle missioni evento nuove sicuramente aiuteranno i giocatori a passare il tempo in casa. Francamente non ci saremmo aspettati assolutamente nulla del genere, dato che comunque Monster Hunter World aveva già visto dal 23 Marzo, l’avvento del terzo grande aggiornamento gratuito per l’espansione Iceborne. Insomma se possiedi il titolo di casa Capcom, avrai il tuo bel da fare nei prossimi giorni grazie a tutte queste novità rilasciate.

Per chi se lo fosse perso bisogna anche ricordare che è stato annunciato anche il nuovo mostro che metterà piede nel nuovo mondo. Si tratta dell’Alalatreon, un potentissimo drago anziano che sicuramente farà la gioia degli appassionati, perché si tratta di un mostro molto amato dalla community di Monster Hunter. Ovviamente ulteriori informazioni sull’aggiornamento arriveranno in futuro, ma già solo la notizia ha creato molta felicità nella folta community.

Speriamo che altri sviluppatori possano prendere spunto dal tipo di supporto che sta ricevendo Monster Hunter World, perché sicuramente è un ottimo esempio di come si dovrebbe supportare un titolo ai giorni nostri. Chissà inoltre se arriveranno nuove sorprese da parte di Capcom in questi giorni, anche se dopo tutte queste novità sarà dura che arrivi qualcos’altro di nuovo su Monster Hunter World nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!