Monster Hunter World Iceborne cristalpuro
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il prossimo mostro di Monster Hunter World: Iceborn è Alatreon, the Blazing Black Dragon

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti Alatreon, the Blazing black Dragon, in arrivo su monster Hunter World: Iceborn

Con Raging Brachydios e Furios Rajang in uscita per console, Capcom ha rivelato il prossimo grande mostro in arrivo su Monster Hunter World: Iceborn. È Alatreon, the Blazing Black Dragon, e arriverà ad aprile.

Un drago anziano che è classificato come disastro naturale vivente, Alatreon è forse il più pericoloso del lotto. Può controllare quattro elementi: Fuoco, Ghiaccio, Drago ed Elettricità, anche se è estremamente instabile e non può sfruttarli tutti correttamente. Indipendentemente da ciò, dovrebbe rappresentare una bella sfida per i giocatori più esperti.

Più prossimo nel futuro è invece l’arrivo di un nuovo aggiornamento: il Title Update 3 di Monster Hunter World: Iceborn. A partire dalle ore 1:00 della notte di lunedì 23 marzo, sia il Raging Brachydios che Furios Rajang approderanno in Monster Hunter World: Iceborn, portando con sé un nuovo set di mosse. Ma non solo, a partire dalla notte tra 9 e 10 aprile sarà attivo uno speciale evento stagionale, battezzato come il Full Bloom Fest.

Alatreon sarà disponibile a maggio per tutte le piattaforme. Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per ulteriori aggiornamenti sulla strada per il suo rilascio, soprattutto perché Alatreon fa parte del principale aggiornamento del titolo per il gioco. Nel frattempo, i giocatori PC possono dare la caccia a Raging Brachydos e Furios Rajang in aprile.

Monster Hunter World è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questo nuovo mostro? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

14 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0