Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
monster-hunter-world

Monster Hunter World: l’evento festival fiori di primavera

2 minuti

Celebra la natura e la nascita di nuova vita cacciandola e facendotici un bel cappello.

Ah, la primavera, il caratteristico profumo dei fiori, le lacrime e gli starnuti degli allergici, le primule che non diventano mai dopule (è una battuta che volevo scrivere da tanto, pardon).

Con la nascita di nuova vita, noi cacciatori abbiamo molto più lavoro da fare i mostri si sono moltiplicati come formiche e sono ovunque. Per questo Monster Hunter World ha avviato l’evento “festival fiori di primavera” che aggiunge decorazioni in tema primaverile, nuove attività giornaliere e ovviamente nuovo bottino ottenibile con gli speciali blossom tickets. L’evento finirà il 19 Aprile alle otto di sera qui in Europa.

La caccia celeste sarà decorata con fiori ed altre chincaglierie a tema primaverile, gli eventi e le missioni dell’evento potranno farci ottenere il nuovissimo Spadone Vampata Wyvern, arma di livello 7 con ben 1008 di danno. Partendo dal 13 Aprile potremo anche ottenere, sempre attraverso missioni ed eventi, l’armatura di Mega Man che darà al nostro Palico un aspetto più “spigoloso” e suonerà una delle classiche musichette di Mega Man, a seconda dell’arma selezionata.

L’evento porta con se nuove, golosissime taglie che dovrebbero intrattenerci anche dopo l’ottenimento dell’arma e dell’armatura sopracitate. I Blossom Tickets saranno dati, ogni volta che effettueremo il login e completeremo le taglie-evento, a loro volta i biglietti possono riscattare ricompense di vario tipo, incluse armature uniche.

Capcom sta tenendo vivo MHW con aggiornamenti piuttosto frequenti, il suo primo grande aggiornamento aggiunse il temibile Deviljho ma anche gli aggiornamenti minori hanno contribuito a rendere il gioco sempre più coinvolgente. Abbiamo visto cambiamenti costanti ed eventi connessi ad altri giochi, come nel caso della collaborazione con Horizon Zero Down, o più recentemente l’aggiunta di strani elmetti per i cacciatori che hanno già tutto.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar