Action Figure Monster Hunter World

Monster Hunter World, le 5 migliori action figure

Se stai pensando di acquistare una nuova action figure di Monster Hunter World sei nel posto giusto. Ecco a te 5 delle migliori "statuette" ispirate ai personaggi del titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Amare il mondo dei videogame non vuol dire soltanto aver giocato centinaia di titoli e/o averne platinati altrettanti e se sei un “nerd patentato” saprai sicuramente che l’apice si raggiunge collezionando action figure. Essere un collezionista però non è da tutti, infatti delle volte potrebbe capitarti, qualora tu fossi un amante delle “statuette da collezione”, di imbatterti in dei veri e propri articoli in edizione limitata che spesso superano i 700€. Ovviamente sul mercato esistono “statuette” di svariate dimensioni e qualità, ma le migliori sono sempre quelle più affascinanti.

Nel mondo dei videogame capita spesso di veder trasformare i personaggi di un titolo in action figure a dir poco fantastiche, ma per quanto riguarda Monster Hunter World stiamo parlando di alta qualità e impagabile bellezza. All’interno del titolo sono presenti diverse entità che già sullo schermo hanno un loro fascino e il fatto che qualcuno le abbia riprodotto fedelmente, realizzando delle action figure, ha un che di fascinoso. Se parliamo di draghi e mostri mitologici, Monster Hunter è sicuramente il massimo esponente e avendo apprezzato parecchio i modelli grafici realizzati sul titolo, ho amato le riproduzioni da collezione viste ai vari Comicon d’Italia.

Monster Hunter World nelle sue pose migliori

Alcuni modelli grafici realizzati all’interno del titolo, risultavano alquanto complessi e “pesanti” persino per i processori grafici delle console e dei PC e probabilmente è proprio questa peculiarità che ci fa apprezzare maggiormente le action figure del titolo. All’interno delle fiere di cui ho preso parte, ho avuto modo di vedere e constatare di persona la qualità di determinati prodotti, ma purtroppo lo stop imposto dalla pandemia ha portato molti ad acquistare sugli store online che possono soltanto mostrare qualche foto.

Action Figure Monster Hunter World

Acquistare senza prima toccare con mano e vedere con i propri occhi è sempre un rischio, ma esistono dei rivenditori ufficiali che, nonostante i prezzi più alti, garantiscono l’originalità del prodotto. Due degli e-commerce che attualmente vendono action figure di vari videogame e anime sono Amazon e AliExpress, anche se quest’ultimo necessita di qualche verifica in più prima di concludere un’acquisto. Se sei alla ricerca delle migliori action figure di Monster Hunter, sappi che queste 5 devi assolutamente averle ed il perché ti sarà chiaro non appena le avrai viste.

Liolaeus Red Azure

Action Figure Monster Hunter World

All’interno di Monster Hunter avrai incontrato sicuramente Liolaeus, un drago appartenente al genere Wyvern volante (molto frequenti all’interno del gioco) e il colore delle sue scaglie avranno sicuramente catturato la tua attenzione. L’action figure di tale drago è possibile acquistarla su Amazon ed è realizzata in PVC e ABS con un’ottima finitura che rispecchia i colori visti nel videogioco.

Lagiacrus

Action Figure Monster Hunter World

Questo particolare drago di mare viene ricordato per il colore cangiante delle sue scaglie, infatti quando un Lagiacrus è completamente esposto al sole, assume una colorazione blu-grigiastra e le sue punte cutanee diventano marroni. Quando torna in acqua egli riacquista un sorprendente colore blu intenso e le sue punte tornano al loro colore originale di un beige molto chiaro. Anche quest’action figure è realizzata in PVC e ABS, ma a quanto sembra esistono alcune versioni di tale drago in cui gli aculei sulla schiena si illuminano al buio.

Kirin – Dio del tuono

Action Figure Monster Hunter World

Il Kirin ricorda molto un unicorno, ma non bisogna dimenticare che stiamo comunque parlando di un drago, infatti, osservandolo più da vicino, è possibile notare che il suo corpo è ricoperto di scaglie e non di un soffice manto. L’action figure di questa entità si presenta con una magnifica criniera bianca che sembra quasi attraversata dall’elettricità.

Nargacuga

Action Figure Monster Hunter World

Probabilmente è uno dei draghi più terrificanti del gioco, in quanto si presenta rivestito di numerose scaglie nere interrotte da alcuni ciuffi di pelo nero. Se hai incontrato questo drago nel corso delle tue avventure su Monster Hunter World avrai sicuramente notato i suoi spaventosi occhi rossi che lo porta a somigliare ad un pipistrello. Esistono diverse action figure per Nargacuga, ma preferisco senza alcun dubbio quella che lo ritrae in una delle sue posizioni che anticipano l’attacco con la sua coda stracolma di aculei.

Nergigante

Action Figure Monster Hunter World

Questo drago dall’aspetto ispido è coperto da aculei che ricrescono costantemente se vengono spezzati ed è riconoscibile dalle sue enormi corna e dalla pelle che presenta un colorito nero con sfumature viola e arancioni. Le action figure che lo ritraggono sono tra le più costose presenti sul mercato, ma sono anche fra le più belle e caratteristiche.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle 5 action figure che ti ho appena mostrato? Possiedi qualche action figure? Se si, quale? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro