The Blazing Black Dragon arriverà su Monster Hunter World: Iceborne il 9 luglio, ma non è solo. Insieme ad Alatreon, l'aggiornamento del titolo 4 conterrà un altro mostro di ritorno: Frostfang Barioth. Capcom ha evidenziato entrambi i mostri nel suo ultimo diario degli sviluppatori e ha anche mostrato le rispettive armature. Dai un'occhiata qui sotto. Frostfang Barioth, proprio come l'originale, ha il respiro di ghiaccio. Tuttavia, questo lascia una scia congelata che può infliggere Frostbind, radicando il giocatore in posizione. Dovrai continuare a muoverti e riposizionarti evitando anche gli attacchi aggressivi di Frostfang Barioth. Se ciò non bastasse, questa è una lotta tra mostri temperati, che la rende molto più dura del tuo nemico medio. Alatreon non sarà più facile, soprattutto perché ora può utilizzare l'elemento Acqua, completando bene il suo controllo elementale. Capcom ha anche parlato di come funzionerà la lotta e dei vantaggi di avere diversi elementi contro i quali Alatreon sarà debole. L'aggiornamento del titolo 4 sarà disponibile per i giocatori Xbox One, PS4 e PC contemporaneamente. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi giorni e dai un'occhiata alla nostra recensione su Monster Hunter World Iceborne barioth
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Monster Hunter World Iceborne, ecco il Barioth Assiderato!

Ti farà davvero penare con il suo respiro ghiacciato!

L’Alatreon, uno dei draghi anziani più amati di Monster Hunter, arriverà su Monster Hunter World Iceborne il 9 luglio, ma non sarà l’unico mostro ad essere aggiunto con l’aggiornamento. Insieme al drago anziano,il Title Update 4 conterrà la variante di un altro mostro già noto ai cacciatori: il Barioth Assiderato. Nel sesto episodio del Developer Diary Capcom ha mostrato entrambi i mostri, senza risparmiarsi nel mostrarti anche le rispettive armature. Dai un’occhiata qui sotto per vedere con i tuoi occhi!

Un Barioth cattivo come non lo hai mai visto!

Il Barioth Assiderato non solo manterrà la sua affinità al ghiaccio, ma la vedrà potenziata, un po’ come abbiamo visto per la variante della Legiana introdotta proprio in Iceborne. Proprio come la Legiana Glaciale questo mostro è dotato di un respiro di ghiaccio. Allo stesso modo del Wyvern Volante, questo Barioth lascerà scie congelate in grado di congelarti al terreno, bloccandoti temporaneamente. Considerando l’agilità e l’aggressività del Barioth, sarà difficile dover evitare anche le sue scie ghiacciate, sopratutto se consideriamo che il mostro sarà fin da subito temprato; ci attende una bella sfida, insomma.

Questo update farà felici gli hardcore gamer, visto che la sfida con l’Alatreon non sarà da meno. Il drago anziano adesso può utilizzare anche l’elemento Acqua, andando a completare il suo controllo elementale. Capcom ha anche spiegato come funzionerà la lotta e dei numerosi vantaggi nell’avere nella squadra diversi elementi da sfoderare contro l’Alatreon .

Il Title Update 4 sarà disponibile il 9 luglio per i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC, stavolta contemporaneamente. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi giorni e ricordati di dare un’occhiata al video del Developer Diary 6 per far salire la febbre dell’hype!

Potrebbe interessarti...

Ti piace il Barioth Assiderato? O preferisci l’Alatreon?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

E tu hai già comprato la Stagione degli Eletti? E cosa ne pensi?

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0