Monster hunter world iceborne
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Monster Hunter World: Iceborne in sconto su Amazon

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

39.09€

Recentemente la serie di Monster Hunter è tornata alla ribalta grazie a titoli come Monster Hunter Stories 2 e Monster Hunter Rise, due esperienze molto diverse, ma accomunate dall’estetica che caratterizza la serie Capcom. Se vuoi avvicinarti al franchise per la prima volta, uno dei modi migliori di farlo è sicuramente Moster Hunter World, il titolo che portato il gameplay classico della serie a un livello qualitativo più alto.

Monster Hunter World: Iceborne Master Edition è attualmente in offerta su Amazon a un prezzo conveniente, considerando quello che offre. E’ infatti possibile trovare quest’edizione completa a 39,09 Euro al posto dei normali 59,99 Euro di listino. Con questo acquisto otterrai il gioco base e l’espansione Iceborne, per un’offerta ludica davvero molto (molto) longeva.

Perché giocare Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne è un mega pacchetto che include la versione definitiva del gioco Capcom. Come accennato, infatti, troviamo tutti i contenuti del gioco base, a cui si aggiunge un’espansione davvero consistente, che può quasi essere considerata un gioco a sé stante, grazie all’aggiunta di mostri, equipaggiamento, oggetti ed aree.

In ogni caso, nel gioco vestiremo i panni di un cacciatore appena arrivato in un nuovo continente. Qui l’ecosistema sta cambiando rapidamente, data l’influenza di mostri particolarmente potenti, che vanno studiati e compresi (per poi essere inevitabilmente aggiunti alle liste di caccia).

The Blazing Black Dragon arriverà su Monster Hunter World: Iceborne il 9 luglio, ma non è solo. Insieme ad Alatreon, l'aggiornamento del titolo 4 conterrà un altro mostro di ritorno: Frostfang Barioth. Capcom ha evidenziato entrambi i mostri nel suo ultimo diario degli sviluppatori e ha anche mostrato le rispettive armature. Dai un'occhiata qui sotto. Frostfang Barioth, proprio come l'originale, ha il respiro di ghiaccio. Tuttavia, questo lascia una scia congelata che può infliggere Frostbind, radicando il giocatore in posizione. Dovrai continuare a muoverti e riposizionarti evitando anche gli attacchi aggressivi di Frostfang Barioth. Se ciò non bastasse, questa è una lotta tra mostri temperati, che la rende molto più dura del tuo nemico medio. Alatreon non sarà più facile, soprattutto perché ora può utilizzare l'elemento Acqua, completando bene il suo controllo elementale. Capcom ha anche parlato di come funzionerà la lotta e dei vantaggi di avere diversi elementi contro i quali Alatreon sarà debole. L'aggiornamento del titolo 4 sarà disponibile per i giocatori Xbox One, PS4 e PC contemporaneamente. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi giorni e dai un'occhiata alla nostra recensione su Monster Hunter World Iceborne barioth

I combattimenti contro queste creature sono il punto forte del gioco, grazie alla grande varietà degli scontri, a cui si aggiunge un’interattività ambientale davvero interessante: è possibile far crollare pezzi di scenario, arrampicarsi su zone alte per disarcionare i mostri, o sfruttare insetti presenti negli ambienti.

Chiudono il cerchio le varie classi di armi, tutte molto diverse tra loro e dotate di meccaniche uniche. In pratica, Monster Hunter World è un gioco che merita, soprattutto insieme a degli amici.

Comprerai Monster Hunter World? Dicci come andrà la tua prima caccia!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro