Monster Hunter World ha venduto 13 milioni di copie

Monster Hunter World è un successo enorme per Capcom: da gennaio 2018 il gioco ha venduto 13 milioni di unità in tutto il mondo

Vendite Mhw
0

Monster Hunter World di Capcom continua a tagliare traguardi: dopo aver vinto il Game Awards 2018 come miglior RPG dell’anno, il titolo ha raggiunto un altro importante traguardo economico. Monster Hunter World ha venduto la bellezza di 13 milioni di unità in tutto il mondo, un numero davvero impressionante.

A febbraio 2019 Monster Hunter World è arrivato a 12 milioni di unità vendute. Ti faccio notare che questo significa che in soli cinque mesi il gioco ha venduto 1.1 milioni di copie, un risultato paragonabile a quello di titoli appena usciti. Nel totale delle vendite c’è da considerare che la pubblicazione del gioco su PC non è avvenuta a gennaio 2018 come per Xbox One e PlayStation 4, ma nell’agosto dello stesso anno. A gonfiare i numeri di questi ultimi mesi però è stata sicuramente la gran mole di trailer e reveal che riguarda l’espansione Iceborne.

Tornando alle vendite, per celebrare questo traguardo, Capcom ha programmato uno speciale bonus di accesso giornaliero dal 25 luglio al 29 agosto per ringraziare noi giocatori. Il bonus consiste in un Gioiello attacco 1, 13 ticket di Apprezzamento, 13 Uova d’Argento, tre Stampe Wyvern Oro e tre unità di Sfera armatura avanzata. Se, come accade a me, la caccia ai mostri temprati continua a ricompensare le tue fatiche con gioiello udito 3 et similia, assicurati di accedere alla prossima settimana perché immagino tu conosca il grinding necessario per ottenere un gioiello attacco 1.

Hai già letto dei leak sui biscotti dei mostri in arrivo su Monster Hunter Iceborne? L’espansione, che promette un’enorme quantità di mostri e contenuti, è in arrivo il 6 settembre 2019.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi del successo commerciale di Monster Hunter World? Cosa te ne pare di questo “piccolo” regalo? Anche tu sei in attesa di Iceborne? Facci sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!