Monster Hunter World Iceborne: mostri leakati da biscotti?

Dei biscotti commercializzati in giappone e prodotti ufficialmente da Capcom per Monster Hunter World Iceborne svelano grandissimi ritorni di mostri che hanno fatto la storia del brand

MHw Iceborne Leak valstrax
1+

Monster Hunter World: Iceborne si è già mostrato in tantissimi trailer che si sono dedicati sia all’approfondimento di nuove meccaniche di gameplay e della nuova HUB di gioco, sia al reveal di mostri nuovi o già conosciuti. Ci sono stati tantissimi grandi ritorni fra cui spiccano Glavenus, Brachydios e Nargacuga, ma nelle ultime ore ha cominciato a circolare in rete un leak piuttosto particolare; che si tratti di una strana trovata pubblicitaria o di un errore da parte di Capcom, questo leak potrebbe aver rivelato l’introduzione di cinque mostri che hanno fatto la storia del brand, ovvero: Lagiacrus, Seregios, Valstrax, Zinogre e Gore Magala.

Questo leak di proporzioni colossali arriva a sorpresa dall’account giapponese di un utente twitter di nome Riselisia che mostra delle foto di alcuni biscotti “ufficiali” venduti in Giappone, i quali andrebbero a raffigurare le icone di mostri che saranno presenti in Iceborne. Fra un Glavenus e un Velkhana, compaiono biscotti dove sono presenti le icone di mostri non ancora rivelati, vecchie glorie di Monter Hunter Generation (e non) che in tantissimi, me compreso, speravano di poter affrontare in Monster Hunter World. Ti lascio le foto a tutti i “biscotti leakati”, così che tu possa verificare con i tuoi stessi occhi i mostri leakati.

Capcom non si è ancora pronunciata in merito a questa bizzarra fuga d’informazioni e purtroppo, al momento, queste indiscrezioni vanno ancora prese con le pinze. Ti faccio anche che notare le icone stampate sui biscotti sono proprio quelle di Monster Hunter World, ed è perciò da escludere in modo categorico che si tratti d’icone prese dai titoli precedenti. Fra l’altro la stessa identica icona dello Zinogre è stata leakata qualche giorno fa su Reddit e considerando anche la reale esistenza di biscotti che raffigurano le icone dei mostri di Monster Hunter World, il leak sembra sempre più consistente.

Biscotti Mhw leak

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 Settembre 2019 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Cosa pensi di questo stranissimo leak? Ti sembra possibile una disattenzione simile da parte di Capcom? O, come me, pensi sia una trovata pubblicitaria?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo stranissimo leak? Ti sembra possibile una disattenzione simile da parte di Capcom? O, come me, pensi sia una trovata pubblicitaria?

1+