Monster Hunter World

Monster Hunter: World e Final Fantasy insieme!

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ad Agosto arriverà sul celebre RPG targato Capcom una delle bestie più conosciute della saga di Final Fantasy: Behemoth

Nuove conferme che stavolta sanno di ufficialità arrivano dalla nuova puntata di Monster Hunter Radio in cui il produttore Ryozo Tsujimoto ha annunciato che nell’aggiornamento di Agosto di Monster Hunter: World sarà aggiunta una nuova bestia da poter cacciare: il Behemoth di Final Fantasy. Potremo vedere questa nuova creatura in un gameplay il 15 luglio, giorno in cui si terrà il Monster Hunter: World Hunting Thanksgiving 2018 in Giappone. L’approdo di questo nuovo mostro fa parte di un progetto più ampio che vede coinvolte Capcom e Square Enix in una collaborazione annunciata all’E3 di quest’anno. Infatti in futuro è prevista la presenza di un nuovo personaggio su Final Fantasy XIV proveniente da Monster Hunter.

Chi è Behemoth?

Il Behemoth non è un mostro, bensì una categoria di mostri tra le più più iconiche della saga, che appare per la prima volta in Final Fantasy II. Da quel capitolo in poi sarà sempre presente, a parte in Final Fantasy XIV in cui inizialmente la categoria di mostri non faceva parte del “roster”, ma venne aggiunta in seguito a partire dall’edizione A Realm Reborn. Si presentano come enormi bestie quadrupedi (come in FFII), ma anche bipedi e dotate di grandi corna e una maestosa criniera. Sono creature dalle fattezze canino-leonine e dispongono di una forza straordinaria e del potere di evocare la magia Meteo, uno degli attacchi più potenti di FF, noto anche come Meteora. Ne esistono diverse varianti, tra cui il Re Behemoth, il sovrano delle bestie, e il Behemoth nero, una versione più dark e cattiva.

Monster Hunter: World

Il videogioco è stato presentato durante l’E3 del 2017 e pubblicato a fine Gennaio del 2018. Fa parte di una delle più celebri saghe di Capcom che vede il suo debutto nell’ormai lontano 2004 su PlayStation 2. Questo capitolo è il primo sviluppato per PlayStation 4 e Xbox One ed è stato annunciato il lancio anche su PC in autunno. Con la collaborazione di Square Enix, Capcom cerca di mantenere costante il numero di copie vendute che solo nel primo mese dal lancio ha raggiunto 7.5 milioni, affermandosi come il videogioco Capcom più venduto di sempre. In Giappone Monster Hunter: World è anche il titolo più venduto di sempre per PlayStation 4.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x