Monster Hunter Rise PC

Monster Hunter Rise: vendute ben 7,5 milioni copie!

Monster Hunter Rise raggiunge un traguardo importante ed è il terzo capitolo di Monster Hunter più venduto nel mondo

Monster Hunter Rise spegne le candeline: ben 7,5 milioni di copie fisiche vendute e spedite in giro per il mondo, ovviamente per Nintendo Switch. L’azienda ha dichiarato di essere estremamente soddisfatta del risultato, specialmente dopo aver osservato bene le vendite effettuate dagli altri capitoli. A quanto pare, Monster Hunter Rise, risulta essere al terzo posto sul podio.

Al primo posto troviamo Monster Hunter: World con ben 17,3 copie vendute globalmente, mentre il secondo posto se lo aggiudica Monster Hunter World: Iceborne per il traguardo di 8,2 milioni di vendite. L’azienda si sente fiduciosa sul futuro, in quanto il gioco verrà portato anche su PC il 12 gennaio del prossimo anno e questo porterà ulteriori vendite da sommare alla quota raggiunta.

Non solo il gioco base, ma parliamo anche dell’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak che porterà quella ventata d’aria fresca: probabilmente il 2022 sarà proprio l’anno di Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise: che numeri farà il prossimo anno?

A rendere nota la notizia è stata la stessa Capcom rilasciando un comunicato stampa in seguito alla vittoria del Grand Prinze ai Japan Game Awards 2021. Ovviamente osserveremo con attenzione i numeri che verranno fatti nel corso dei prossimi mesi e ti terremo aggiornato.

Come puoi averne anche tu una copia? Ti basterà andare sulla piattaforma di Amazon e procedere con l’acquisto, ti lasciamo il link. Sembrerebbe non esserci alcun tipo di sconto e la disponibilità, per quanto ci sia segnato che è immediata, non è propriamente così; su Eneba, per esempio, il gioco è completamente esaurito e non solo la versione Standard, ma anche quella Deluxe.

Ti ricordiamo, però, che essendo un prodotto venduto su Amazon potrebbe essere soggetto a cambi di prezzo improvvisi che potrebbero darti un vantaggio decisamente notevole sul prezzo finale. Cosa farai? Aspetterai un momento migliore o procederai all’acquisto per non perderti la copia fisica?

Fonte

Hai mai provato un Monster Hunter? Facci sapere la tua collezione e se fai parte del record raggiunto!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI