Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise, svelati i mostri in arrivo con il primo update

Nel corso dell'evento digitale, sono stati svelati i mostri in arrivo da domani

Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch da poco più di una settimana, e gran parte dei cacciatori di tutto il mondo sono alle prese con questo nuovo ed entusiasmante titolo del franchise: i dati di vendita del gioco sono davvero alti, ed è probabile che Rise stabilisca nuovi record della serie.

Infatti, di recente il titolo ha superato il traguardo dei cinque milioni di copie vendute. esattamente come Monster Hunter World: tenendo conto del fatto che MH Rise sia uscito solo su Nintendo Switch al contrario di Monster Hunter World, pubblicato inizialmente solo su Xbox One e PlayStation 4, il successo è ancora più grande.

Monster Hunter Rise, ecco i mostri in arrivo con il primo aggiornamento post-lancio

Nel corso dell’evento dedicato al primo aggiornamento post-lancio del gioco, sono finalmente stati svelati i nuovi mostri in arrivo: MHR Versione 2.0 è in arrivo e porta con sé vecchie conoscenze del franchise.

Oltre all’Apex Rathalos e il Chameleos annunciati in precedenza da Capcom, i nuovi mostri implementati nell’update sono Kushala Daora, Teostra e Apex Diablos: i tre draghi anziani potranno essere affrontati nelle cacce normali, mentre gli Apex saranno disponibili nelle Missioni Furia.

Monster Hunter Rise mostri aprile

I cacciatori più arditi potranno scaricare l’update gratuitamente a partire da domani, 28 aprile: sei pronto a cimentarti in nuove ardimentose cacce?

Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch dal 26 marzo. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €57,12.

Fonte

Cosa ne pensi di Monster Hunter Rise? Sei soddisfatto dell'implementazione di questi mostri?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI