Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise ha già superato 5 milioni di copie vendute

Capcom annuncia un traguardo importante dopo appena una settimana dal lancio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Monster Hunter Rise ha già venduto oltre 5 milioni di copie tra distribuzioni fisiche e vendite digitali. Lo ha annunciato Capcom in una nota stampa pubblicata questa mattina. Un risultato importante che testimonia ulteriormente la popolarità raggiunta dalla serie anche in occidente. Per fare un paragone, Monster Hunter World raggiunse traguardo simile nello stesso periodo di tempo, ma in quel caso venne lanciato per due piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.

monster hunter rise demo nintendo switch capcom seconda

Monster Hunter Rise, un gioco che ha già conquistato i fan della serie

Monster Hunter Rise è il nuovo capitolo ufficiale della saga sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch, anche se una versione PC è attesa per l’inizio del 2022. Il titolo è realizzato utilizzando il motore grafico proprietario di Capcom, il RE Engine, con l’obiettivo di regalare agli appassionati un prodotto che possa essere vissuto sempre, ovunque e con chiunque, grazie al multiplayer cooperativo locale e online.

Il gioco include quelle che sono le caratteristiche tipiche della serie, accompagnate tuttavia da alcune novità introdotte per rendere ancora più esaltanti e divertenti le sessioni di caccia. La produzione ha conquistato subito il plauso della critica e degli appassionati grazie alle due demo cooperative locali e online pubblicate prima del lancio: successo che è stato poi confermato dal debutto sul mercato, con oltre 5 milioni di copie vendute in una settimana.

Per i fan di Monster Hunter non finisce qui, dato che il 9 luglio è atteso il lancio di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un GdR che comprenderà elementi che si collegheranno direttamente a Rise. Il titolo è atteso sempre in esclusiva per Nintendo Switch.

Pubblicità
Pubblicità

Ci sei anche tu tra i nuovi cacciatori di Monster Hunter Rise? Raccontami la tua esperienza di caccia con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro