Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise Sunbreak: ultime news sull’ultimo update del 2022

Finalmente abbiamo anche una data di uscita!

Habemus data! L’ultimo update gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak arriverà su Nintendo Switch e su PC il 24 novembre di questo 2022. Come già annunciato dalla roadmap di quest’anno, i giocatori avranno accesso a nuove quest, nuovo sistema di crafting, e, soprattutto, 3 nuovi mostri leggendari da cacciare: il Chaotic Gore Magala, il Risen Teostra e il Risen Kushala Daora.

Oltre a questo, Monster Hunter Rise Sunbreak si arricchirà con alcuni elementi aggiuntivi a pagamento:

  • pacchetti con inclusi gesti, adesivi, nuove voci di BGM, Chichae e Bahari e un set di armature a strati di Hinoa.
  • ampliata la “serie di mostri di pezza” per tutti i 14 tipi di armi. Acquistabile singolarmente o con un prezzo scontato tutte insieme.
  • aggiunte nuove missioni evento. Includeranno anche alcune “ricompense divertenti“, come equipaggiamento, adesivi, pose e varie altre cose…
  • Una nuova voce del personaggio chiamata “Kagami” è stata aggiunta come DLC gratuito.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise Sunbreak: pronti per la roadmap 2023?

Come detto in apertuta di articolo, siamo di fronte all’ultimo update gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak del 2022, il che ci porta, inevitabilmente, ad attendere il 2023 per ulteriori elementi aggiuntivi da scoprire. Capcom ha già annunciato la roadmap 2023; resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sul suo contenuto in arrivo a breve.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Nel frattempo, goditi l’ultimo free update annuale dell’hunting game, che ti ricordo uscirà il 24 novembre (quindi, tra una settimana) sia su PC che su Nintendo Switch.

Fonte

Stai ancora giocando al titolo marchiato capcom? Attendevi l'update per riprenderci la mano? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI