Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak in sconto su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

54.99€

29.31€

Se hai iniziato da poco a giocare Monster Hunter Rise, magari dopo l’arrivo del gioco su PC, potresti arrivare alla fine del gioco prima di quanto tu possa pensare. Se dovessi avere ancora voglia di giocare, potresti spostarti sull’ottimo DLC appena uscito, Sunbreak. Come puoi vedere dalla nostra recensione, infatti, si tratta di un ottimo contenuto.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Monster Hunter Rise: Subreak è in offerta su Eneba a un prezzo davvero niente male: 29,31 Euro, al posto dei classici 54,99 Euro di listino. Un prezzo davvero niente male per un’espansione così corposa.

Perché giocare Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak continua sulle orme lanciate dalla storia principale di Rise. Dopo essersi fatto un nome salvando Kamura, infatti, il nostro protagonista viene ora inviato a indagare su una minaccia che potrebbe coinvolgere l’intero regno.

Monster Hunter Rise Sunbreak

Oltre alla storia, però, Monster Hunter Rise: Sunbreak espande soprattutto il gameplay. Questo viene infatti perfezionato da tante nuove meccaniche, come l’aggiunta di nuove abilità scambio, nonché la possibilità di cambiarle nel mezzo del combattimento. Il risultato è davvero sorprendente e vale il prezzo del biglietto. Se poi ci aggiungiamo tutti i nuovi mostri, le nuove aree e i contenuti extra che verranno aggiunti, allora siamo davanti a un pacchetto niente male!

Comprerai Monster Hunter Rise: Sunbreak? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI