Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: arriva la patch 3.8.0

Monster Hunter Rise si aggiorna con una nuova patch, che sembra essere l'inizio di un supporto più consistente

Monster Hunter Rise è finalmente arrivato anche su PC, per la gioia di moltissimi cacciatori appassionati. Nella nostra recensione abbiamo provato in modo approfondito il titolo e, adesso, Capcom sembra essersi decisa a supportarlo in modo più “massiccio”, forse con l’intento di mettere in pari le due versioni gioco. L’arrivo della patch 3.8.0 sembra infatti l’inizio di molti cambiamenti.

monster hunter rise pc

Vediamo insieme la patch 3.8.0 di Monster Hunter Rise

La patch 3.8.0 di Monster Hunter Rise è infatti disponibile per il download su Nintendo Switch e, anche se a un primo impatto le novità possono sembrare poche, in realtà troviamo un punto in particolare che fa ben sperare per il supporto del titolo. Oltre ai vari bug fix, la patch comprende anche l’arrivo di diverse missioni evento, che vanno a rendere più consistente l’endgame del titolo.

Per essere precisi, nelle patch note complete possiamo leggere che nuove missioni evento saranno disponibili ogni settimana, in modo simile a quanto abbiamo visto con Monster Hunter World. Questa è un’ottima notizia che, in teoria, aumenterebbe poco alla volta i contenuti endgame di Monster Hunter Rise, i quali al momento sono molto pochi.

Monster Hunter Rise

In attesa di Monster Hunter Rise: Sunbreak, possiamo quindi tornare sul titolo Capcom per completare le nuove missioni evento, che dovrebbero essere aggiunte settimanalmente. Ti ricordo che, per giocare online e per accedere ai nuovi contenuti sarà necessario aggiornare il titolo all’ultima versione.

Fonte

Cosa pensi di questo aggiornamento? Pensi che Capcom possa garantire le missioni settimanali abbastanza a lungo da tenere vivo l'endgame di Monster Hunter Rise?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI