Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: mostrato Apex Rathalos in un breve filmato

Il nuovo video mostra chiaramente la pericolosità del nuovo mostro

Su Twitter, Capcom decide di mostrare in un breve filmato il maestoso Apex Rathalos. Il nuovo mostro approderà minaccioso su Monster Hunter Rise, insieme ad altre “new entry” che verranno aggiunte tramite l’update 2.0.

Il breve filmato, inoltre, anticipa anche informazioni sull’aggiornamento 3.0 in cui verranno aggiunti mostri più ostici e un nuovo finale (definitivo?).

Monster Hunter Rise: in arrivo appetitose novità con l’aggiornamento 2.0

Monster-Hunter-Rise

Nuovi mostri e tanto altro nell’aggiornamento 2.0 di cui sapremo molto di più, in occasione del “Monster Hunter Digital Event”che si terrà oggi pomeriggio alle 16:00.

L’esclusiva Nintendo Switch tra le più vendute, si arricchirà di nuovi protagonisti tra cui Chameleos e, il già citato, Apex Rathalos. Inoltre, ci sarà la possibilità di sbloccare un altro grado cacciatore.

Nell’evento digitale di oggi, sono previsti maggiori dettagli riguardo Monster Hunter Stories 2.

Lo spin-off della saga, ha un taglio decisamente diverso rispetto a Rise ed è incentrato sull’addestramento dei mostri per poi cacciare assieme a loro.

Non sono ancora state annunciate date specifiche per i prossimi aggiornamenti, ne sapremo qualcosa in più oggi pomeriggio. Rimani sintonizzato con noi per ricevere informazioni sull’evento!

Per ulteriori dettagli sul digital event, puoi dare uno sguardo al nostro articolo. Per seguirlo, puoi accedere ai canali ufficiali, tra cui Twitch.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo mostro? Seguirai l'evento di oggi? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI