Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: nuovi mostri e novità

Un nuovo evento di Capcom mostrerà le novità in uscita questo mese e molto altro

Capcom ha annunciato l’arrivo del “Monster Hunter Digital Event”, evento dedicato all’amatissima saga RPG giapponese, e che presenterà novità e update riguardo Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo uscito in esclusiva Nintendo Switch.

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: data evento e novità

L’evento Capcom dedicato, sarà in live streaming su tutte le piattaforme social ufficiali dedicate a Monster Hunter, Twitch compreso, e inizierà alle ore 16:00 (ore italiane) del 27 aprile.

L’evento mostrerà non solo i nuovi mostri in arrivo questo mese, tra cui spiccano sicuramente Chameleos e Apex Rathalos, ma anche novità riguardo la patch 2.0 e Monster Hunter Stories 2, atteso spin-off della saga in uscita su PC e Switch.

La patch 2.0 dedicata a Monster Hunter Rise peserà circa 0,9 GB mentre, se sarà la prima volta che aggiorneremo il gioco, dovremo scaricare un pacchetto da 1,5 GB.

In attesa delle prossime novità e di goderci l’evento, ti ricordiamo che Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch ed è prevista anche una release PC nel 2022.

Il titolo, sesto della serie, è attualmente il secondo gioco più venduto nella storia della console della casa nipponica, a prova dell’enorme successo mondiale che il titolo e la saga hanno avuto.

Guarderai l'evento? Apprezzi la saga? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI