Monster Hunter Rise PC

Monster Hunter Rise: disponibile da oggi la demo su PC

Un piccolo antipasto per quella che sarà una grande esperienza per i giocatori PC

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Monster Hunter Rise è uno dei prodotti migliori che ci ha regalato questo 2021 ed è riuscito a ottenere consensi sia dalla critica, che dal pubblico. Alcuni dubbi sul titolo prima del lancio però riguardavano l’hardware di Switch, che per alcuni non sarebbe riuscito a reggere il gioco. Fortunatamente al lancio Monster Hunter Rise si è dimostrato parecchio solido dal punto di vista tecnico sull’ultima console Nintendo.

Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: la demo della versione PC è finalmente disponibile su Steam

Oggi a distanza di parecchi mesi dal lancio su Switch, Monster Hunter Rise approda per la prima volta su PC con la demo (il gioco uscirà ufficialmente su PC solo nel gennaio 2022). Oggi è quindi un giorno davvero importante, perché i videogiocatori che posseggono un PC potranno mettere le mani su quella che è la versione migliore di Monster Hunter Rise, almeno dal punto di vista tecnico. Oltre però a qualche miglioramento dal punto di vista grafico, la vera differenza su PC è da ricercare nel frame rate.

Ci si può infatti godere il titolo con i tanto agognati 60 fps, che è inutile dire quanto facciano la differenza. Ti ricordiamo che se giocherai la demo, sbloccherai anche degli oggetti bonus, che potrai reclamare una volta che sarà uscito il gioco nella sua versione release. Monster Hunter Rise è inoltre un Monster Hunter perfetto per chi si approccia per la prima volta alla serie, perché dispone di un buon tutorial che ti accompagna per diverso tempo.

Ovviamente anche il fratello Monster Hunter World rimane perfetto per un neofita e ora chi vuole venire introdotto al magico mondo di Monster Hunter e possiede un PC, avrà solo l’imbarazzo della scelta. Ti ricordiamo inoltre che recentemente è stata annunciata la corposa espansione per Monster Hunter Rise, chiamata Sunbreak, che tra le tante cose aggiunge l’agognatissimo G-rank.

monster hunter rise

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu comprerai Monster Hunter Rise su PC? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro