Monomals

Monomals arriverà a breve su Nintendo Switch

Precedentemente esclusiva Apple Arcade, il coloratissimo platform è pronto a sbarcare su nuovi lidi

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un nuovo trailer d’annuncio, il team di sviluppo di Picomy, insieme all’editore Rogue Games, sono pronti ad annunciare l’arrivo di Monomals per Nintendo Switch. Finora solo gli abbonati ad Apple Arcade avevano avuto accesso in esclusiva al titolo, ma a breve questo colorato platform arriverà anche su console della Grande N.

Monomals sbarca su Nintendo Switch

Gli elementi principali di questo platform sono i colori e la musica uniti a un pizzico di azione e originalità, ed è così che nasce Monomals con protagonisti animali DJ provenienti da tutto il mondo. In ballo c’è un concorso che sarà articolato in 28 livelli a tema marino tutti da esplorare e soprattutto ricchi di sfide in cui cimentarci.

Monomals

Nei panni di uno dei DJ, Retro Rabbit, Funky Frog, Techno Tiger o Rocky Rhino, il nostro scopo sarà prevalere nelle sfide e riuscire a catturare quanti più Monomal possibile. Il nostro particolare bottino potrà essere utilizzato nel Mono Maker un vero e proprio editor musicale che ci permetterà di creare i nostri brani. Dopo aver dato sfogo alla nostra vena musicale potremo riascoltare i brani durante il gioco oppure metterli a disposizione della community e partecipare anche ai concorsi online settimanali.

Monomals mono maker

Monomals arriverà su Nintendo Switch il prossimo 21 ottobre, ma è possibile preordinare il titolo già da ora tramite il Nintendo eShop e ottenere uno sconto del 15% fino al 20 ottobre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Ne avevi già sentito parlare? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro