Novità Apple Arcade

LEGO Star Wars Battles da venerdì in esclusiva su Apple Arcade e ultime novità

Sarà una settimana all'insegna del divertimento con Apple Arcade che lancia diversi giochi e nuovi aggiornamenti dei contenuti

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come anticipato la scorsa settimana, Castlevania: Grimoire of Souls e Temple Run: Puzzle Adventure sono ora disponibili per il download dalla piattaforma, insieme alle versioni aggiornate di Fantasian e Grindstone.

Ma non è l’unica novità che attende gli utenti della mela morsicata: LEGO Star Wars Battles verrà rilasciato venerdì 24 settembre. Il gioco permetterà di mescolare e abbinare personaggi e veicoli di tutte le epoche della galassia di Star Wars per creare eserciti inarrestabili in un emozionante battle game PvP in tempo reale.

 Ma scopriamo insieme tutte le novità.

 Ultime uscite su Apple Arcade

  • LEGO Star Wars Battles di TT Games Brighton e Warner Bros. Games, in collaborazione con Lucasfilm Games. I giocatori impareranno a controllare entrambi i Lati della Forza mentre guidano i loro personaggi preferiti di LEGO Star Wars in battaglie multigiocatore PvP in tempo reale. La strategia è fondamentale per poter schierare le truppe e costruire le torri LEGO sul campo di battaglia, nel tentativo di distruggere la base nemica utilizzando anche le armate Jedi o Sith, ognuna con il proprio stile di gioco. Oltre ai contenuti delle saghe Star Wars: The Clone Wars e Rogue One: A Star Wars Story, i giocatori potranno collezionare eroi e villain iconici come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, insieme a personaggi come Porg, Stormtrooper, Battle Droids, e ad una varietà di veicoli, dagli AT-AT ai bombardieri TIE, incluso il leggendario Millennium Falcon. Man mano che i giocatori progrediscono e salgono di livello sarà possibile sbloccare diverse arene che richiamano alcuni luoghi famosi di Star Wars, come Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e altri.
  • Castlevania: Grimoire of Souls diKonami Digital Entertainment è una rivisitazione del popolare gioco d’azione a scorrimento orizzontale Castlevania in esclusiva su Apple Arcade. Il gioco ripropone il design dei personaggi e la musica dei famosi creatori della serie, Ayami Kojima e Michiru Yamane. I giocatori si immergeranno in una nuova avventura mentre si faranno strada attraverso l’esercito di Dracula, usando una grande varietà di attacchi, armi e mosse uniche. Potranno scegliere di calarsi nei panni di personaggi iconici, come Alucard, Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e tanti altri che arriveranno.
  • Temple Run: Puzzle Adventure di Imangi Studios sfida i giocatori a completare rompicapi match-3 per svelare i misteri del regno dei templi antichi. I giocatori creeranno potenti combo e useranno pezzi speciali per diventare veri Campioni del Tempio. Manderanno i loro runner a caccia di tesori prima che il demone scimmia raggiunga il team composto dai leggendari personaggi di Temple Run. Più giocano, più i runner andranno all’inseguimento dell’Idolo d’Oro. Nuovi divertenti livelli verranno aggiunti nel tempo, per un numero infinito di ore di gioco e di puzzle da risolvere.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei giochi disponibili questa settimana su Apple Arcade?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro